Purtroppo non è il Q8DN: Q8FN, Q7FN e NU8000 hanno un local dimming mediocre. Sono pur sempre buoni TV ma vanno pagati il giusto.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non è il Q8DN: Q8FN, Q7FN e NU8000 hanno un local dimming mediocre. Sono pur sempre buoni TV ma vanno pagati il giusto.
@Francanna. Ciao, mi sapresti dire su quali negozi (fisici o online) e' valido lo sconto Sky?
Tu in quale negozio lo hai preso? E' andato tutto liscio con l'acquisto?
Ciao a tutti,
Sulla TV: intanto come avete capito non sono affatto un esperto. La TV comunque mi piace molto e sono soddisfatto dell'acquisto. Sto facendo un po' di fatica ad abituarmi al nuovo telecomando che, secondo me, avrebbero dovuto fornire insieme a quello tradizionale. Manca più che altro un tasto per l'accesso rapido ai setting, che si può fare pronunciando ad esempio "Immagine" (ma a me parlare a un telecomando non risulta molto naturale).
I video in 4K fruiti da Youtube e Netflix mi sono piaciuti tantissimo e, come speravo, anche la visione in semplice HD di Sky è buona.
Ci sono davvero tante possibilità di setting dell'immagine. La funzione HDR+ è spettacolare, ma secondo me è adatta davvero a pochissimi contenuti statici.
Le funzioni smart sono parecchio migliorate rispetto ai vecchi modelli (io avevo un J6200), soprattutto in termini di velocità.
Quanto all'acquisto: vale in (quasi tutti) i negozi fisici delle catene MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert e Trony.
MediaWorld ha sia il Q7 che il Q8 a 999 da scontare di 100 euro. Unieuro ha solo il Q7 a quel prezzo.
L'acquisto è normalissimo, nessun problema, solo un po' di lungaggini "burocratiche", considerato che l'ho preso il 6 maggio, primo giorno in cui era in vigore questa "nuova" promo.
Personalmente ho scelto il servizio di estensione di garanzia di 3 anni MediaWorld visto che l'ho preso con partita IVA e avrei quindi avuto solo un anno di garanzia.