Visualizzazione Stampabile
-
Ne ho votato uno solo (anche se di mie proposte ce ne reano 3):
Autocostruzione, Tweaking e DIY.
Infatti il tweaking ritengo sia una pratica interessante, soprattutto applicata alle elettroniche, ed è un termine che se pur orrendo ormai è ben radicato nelle comunità audio.
ciao
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Aggiunta voce ed anche il tuo voto ed il mio.
Chiedo perdono.
grazie, ne son contento....!:)
walk on
sasadf
-
-
Citazione:
Riker ha scritto:
Fatto con 3 voti :)
Ma com'è? :confused: ... solo io ho votato per una sola opzione? :confused: ... :D
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ma com'è? :confused: ... solo io ho votato per una sola opzione? :confused: ... :D
:D A volte ... conviene avere anche quelle di riserva :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
:D A volte ... conviene avere anche quelle di riserva :D
[OT ON]
Com'è, sei rientrato in sede? E' l'aria della capitale che ti accelera la trasformazione? :D
Adesso vado, va'... che la Sicilia mi aspetta... :)
[OT OFF]
-
Ragazzi... mi sono perso qualcosa o la discussione è rimasta in aria :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ragazzi... mi sono perso qualcosa o la discussione è rimasta in aria :confused:
:D
Basta che non ci tocchi subire un altro countdown alla D'Agostino per l'Innaugurazione della Nuova Sezione !!! :eek:
:D
Emidio Illuminaci !!!
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Basta che non ci tocchi subire un altro countdown alla D'Agostino per l'Innaugurazione della Nuova Sezione !!!
Questo no :p ... ma l'entusiasmo iniziale di tutti sembra essersi affievolito :( ...
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
... ma l'entusiasmo iniziale di tutti sembra essersi affievolito :( ...
Speriamo di No !! ;)
E cmq non sarebbe la prima volta che si parte in 4a e poi.... :(
Una su tutte la FOUNDATION 2005 !!! ....... :mad:
P.S. In quel caso, ognuno degli interessati ha provveduto indipendentemente dall'iniziativa... Ma sarebbe cmq stata una cosa Bella e coadiuvante. :(
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Speriamo di No !! ;)
E cmq non sarebbe la prima volta che si parte in 4a e poi.... :(
Una su tutte la FOUNDATION 2005 !!! ....... :mad:
P.S. In quel caso, ognuno degli interessati ha provveduto indipendentemente dall'iniziativa... Ma sarebbe cmq stata una cosa Bella e coadiuvante. :(
Verissimo: un'iniziativa encomiabile... certo, di diversa considerazione di fattibilità rispetto al nostro nuovo Forum; e difatti è naufragata :( .
Ad ogni modo, vediamo di tirare le somme, anche perché ho notato che pure l'altra discussione in cui il nostro Admin ha cercato di far convergere i 3D tematici è rimasta - diciamo così - impantanata...
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
....Ad ogni modo, vediamo di tirare le somme, anche perché ho notato che pure l'altra discussione in cui il nostro Admin ha cercato di far convergere i 3D tematici è rimasta - diciamo così - impantanata...
Servono delle "pressioni" a livello "Corale" !! :o
Mauro !!! Datti da Fare anche Tu !!!!
Emidio Rivelati !!!
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
...Emidio Rivelati !!!
:p:D:D
-
In effetti la cosa si è un po' fermata, si era solo dato inizio ad una specie di censimento, anche quello fermo.
Forse, parere personale, poichè mi è sembrato di capire che Emidio fosse d'accordo, se la sezione venisse aperta credo che il materiale pian piano vi affluirebbe (per la serie: avete voluto la bicicletta....).
Personalmente non ho indicato miei post da trasferire in quanto sarebbe mia intenzione, se del caso, di riscriverli.
Ciao
-
Naturalmente ....
....il primo Thead spostato sarà quello della miiiiitica "lente anamorfica" vero???
:p
Ciao