Gran bel video ! Complimenti ad AQ ed a Francesco.
Visualizzazione Stampabile
Gran bel video ! Complimenti ad AQ ed a Francesco.
E' stato incorporato in fondo all'articolo.
Solo per mancanza di tempo, ultimamente sono stato alquanto impegnato con il lavoro, weekend compresi, quindi ti ho fatto i complimenti e battutina provocatoria :D, sfruttando il più rapido whatsapp.
Mai stato così contento della pasqua, che mi da modo di rifiatare ed avere un po' di tempo a disposizione.
Il commento fatto in privato, è stato non tanto per la qualità dell'articolo, cosa a cui mi ero abituato leggendo i vari reportage e thread dedicati alle elettroniche, ma per il fatto che mentre leggevo (sopratutto arrivato alla terza pagina), non avendo preventivamente controllato l'autore, mi sono detto "ma chi si è messo a scrivere come Fabio?".
Quindi ti rinnovo i complimenti (pubblici :D) e mi auguro che non sia un caso isolato, perché, come si direbbe in ambito cinematografico, "buona la prima" :clap2:
Riguardo al prodotto, mi sorprendono molto 2 cose:
1) la mancanza di regolazioni a distanza della messa a fuoco e lens shift. Non voglio pensare a chi magari ha un'installazione angusta.
2) il setting pre-calibrazione, soprattutto sulla scala dei grigi, con dei delta veramente notevoli
Complimenti Fabio, l'ho letto tutto con avidità, la chiarezza pur trattandosi di argomenti complessi mi ha dato la possibilità di comprendere ogni dettaglio.
Grazie