Quis Custodiet Ipsos Custodes?
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
ma mi "arrabbio" .... ed alla fine diventi fin "fastidioso" ... permettimi di usare questo termine "cattivo", ma che cattivo non vuole essere nel modo in cui lo intendo.
Citazione:
M.Tonetti scrisse:
Infine non ti preoccupare del mio impianto e del mio ambiente e pensa alla tua di credibilita'. [/I]
permalosetti eh..
;) alcuni possono usarli questi termini e decidere chi è fastidioso, quando lo diventa e come e perchè lo diventa.. potrei non scrivere queste cose, tutti mi han consigliato di lasciare sempre stare.. vedo che si fa così in un forum.. alcuni possono offenderti e dirti quello che a loro pare e piace mentre se altri rispondono allora diventano polemici e fastidiosi :D
e, al contrario di come mi diceva MauroCip, lo dico proprio io che non mi faccio il sangue cattivo.. so che, per come scrivo, possa io sembrare accanito, incavolato ed irritato ma non è così, anzi.. però le noto certe cosucce.. ad alcuni sei simpatico e vai bene fino a quando dici cose a loro gradite e che dimostrino quanto ne sappiano di un dato argomento.. poi, pian pianino, entri in una lista nera (lo dico scherzosamente) che fa si che, ogni cosa tu possa poi dire, sembri ripetitivo, polemico e palloso ;)
e loro, i CUSTODI, possono dirtelo senza problemi.. e tu, il CUSTODITO, devi dire "scusate".. come dicevano quei bravi ragazzi latini di qualche millennio fa? ... quis ... ehm ... non me lo ricordo ma era qualcosa sul custodire i custodi, forse.. boh.. :D
PS: con questo non voglio schierarmi con nessuno e non per mia mancanza di voglia in tal senso ma per non danneggiare colui che andrei ad appoggiare.. ora faccio il conto alla rovescia e vediamo tra quanto vengo sospeso.. peccato, ciao.
io di manie di persecuzione
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
tre parole di numero per chiarire ulteriormente (credo che con te sia impossibile).
Io e Marco ci conosciamo da anni. Come con Massimo.
Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Scriviamo sempre con la coscenza pulita e se ci sono "incomprensioni" ci chiariamo in MP (se serve); nessuno si spara delle "paturnie" o altro.
Se non l'hai capito l'intervento di MauroCip non era di "sostegno" al tuo, era solo meravigliato di cosa e come ha scritto Marco.
Te l'ho già detto in MP ieri : soffri di manie di persecuzione, ed i tuoi post lo dimostrano. E l'ho appena ribadito in off topic : nessuno di noi ha fatto il seminario (credo) e gli psicologi (psichiatri?) sono in numero ridotto.
Questo non è il luogo per farti curare, ci dispiace.
Saluti
Alberto
scusate ma.. notate che io non attacco? .. non ho detto nulla di offensivo? non ho sparato aggettivi ne esortazioni a farsi curare? .. guardate ragazzi che stavolta siete voi ad esagerare, ve lo assicuro.. non ho mai pensato che quello di MauroCip fosse un intervento a mio favore, non ti preoccupare..
poi quel "ci dispiace" ... parli per tutti, caspita.. ma, ripeto, io non sto qui ad attaccare nessuno e non ti ho mai offeso.. puoi forse dire la stessa cosa per te?
se mi conosceste sapreste quanto io non sia offeso, non sia arrabbiato, non voglia la polemica e sto sorridendo.. se volete che io parli con uno "bravo" potrei anche farlo ma.. boh.. il fatto che vi conosciate da tempo vi rende uniti e, forse, ogni tanto non vi accorgete di prendere una "cantonata" tutti insieme :D
il bello è che poi buttano me fuori, vedrai.. eheh..