Posteresti valutare il Benq W1720...
Visualizzazione Stampabile
Posteresti valutare il Benq W1720...
Differenze con 2700?
Lo spazio colore del W1720 è leggermente meno esteso del W2700, che dopo l’uscita ha subito un aggiornamento firmware importante che ha risolto alcune problematiche importanti. Visto in comparazione con W5700 a tratti è sembrato quasi superare il modello maggiore...
Solo questa differenza?
Il W1720 ha un lag più basso circa 40ms che lo rende più appetibile se si vuole anche utilizzare come gaming
Stavo valutando tra W1720 e UHD51. Ma non avendo il Lens shit orizzontale significa che il proiettore va centrato esattamente rispetto allo schermo?
Esattamente...
Aspetterei l’IFA per vedere se anche Optoma presenterà qualche novità con XPR di seconda generazione... così da essere comparabile agli attuali BENQ
Il Benq w2700 a 1476,00 € ? Da quello che ho letto dovrebbe essere compatibile anche con skyq...
Dal momento che supporta HLG si
Mi intrometto nella discussione, ho acquistato ieri su amazon il benq w2700 ma avendo l' elevatore motorizzato ad una distanza di 4,60 e uno schermo anch'esso motorizzato da 280cm di base, probabilmente non riuscirò ad usarlo perchè ho visto solo dopo sul sito che per coprire tutta l' area del telo al minimo zoom deve essere messo alla distanza massima di 4,11m, ora appena arriva lo provo e in caso lo rimando indietro ma volevo qualcosa di paragonabile al w2700 viste le sue recensioni......