A chi lo dici : una nota che vi può interessare su YouTube se cercate Hisense H8F esce una mini recensione che lascia il tempo che trova perché e poco approfondita ma almeno si vede il modello che dovrebbe corrispondere al U7B
Visualizzazione Stampabile
A chi lo dici : una nota che vi può interessare su YouTube se cercate Hisense H8F esce una mini recensione che lascia il tempo che trova perché e poco approfondita ma almeno si vede il modello che dovrebbe corrispondere al U7B
Il discorso interessa anche me.
Questa mattina ho fatto un giro sul web e sono molto curioso di vedere/capire cosa verrà proposto da Hisense.
Stavo per comprare il H65U7A in offerta, ma forse aspetto un po' :)
Ho fatto un salto da mediamondo e, assistito dalla fortuna,ho trovato un signore che in luogo della solita fuga "un attimo e arrivo" (poi non viene più), che mi ha ascoltato e che, udite udite, ha controllato nella lista dei prossimi arrivi l'eventuale presenza di tv HISENSE u9D. Purtroppo non si prevede che mediamondo riceva,nel breve periodo questo tv.
Speriamo che maggio ci porti buone nuove.
Gipsy83, a mio parere hai fatto benissimo il tv ha lo stessa architettura ed hardware del 55, quindi causa maggiori dimensioni va tutto un filo peggio del fratello minore. Attendiamo...
Quindi il nome commerciale U9D non verrà mantenuto in Italia... prossima settimana andrò di nuovo a spaccare le scatole a
quelli di MW :)
Grazie Crash64
Penso che tu ti riferisca al flagship model presentato al CES H9F , non so se il modello in questione in Italia verrà importato e a cosa corrisponderà , ho letto la presentazione europea della lineup TV del 2019 e i modelli sono quelli che ho segnalato sopra ; sulle caratteristiche ovviamente mistero assoluto ,come già detto devono migliorare ll loro marketing e la.loro comunicazione
https://youtu.be/iLwuNttYwTc interessante link dove per la prima volta si vedono i prodotti importati in Europa direi che ci siamo !!!
questa notizia è attendibile secondo voi per i prezzi da listino?
Perché io sto aspettando a prendere il H65U7A per vedere U8B e soprattutto U7B, anche per quanto riguarda il prezzo :)
Primi Prezzi in Euro secondo sito spagnolo :
Gama de preços TVs Hisense para 2019
OLED 55” – Maio – PVP por confirmar 1999€
U8B 65” – Abril - 1499€
U8B 55” – Abril – 1099€
U7B 65” – Maio – 1199€
U7B 55” – Maio – 799€
U7B 50” – Maio – 699€
B7510 75” – Junho – 1699€
B7500 65” – Maio – 999€
B7500 55” – Maio – 699€
B7500 50” – Maio – 599€
B7500 43” – Maio – 499€
B7300 65” – Maio – 899€
B7300 55” – Maio – 599€
B7300 50” – Maio – 499€
B7300 43” – Maio – 449€
https://www.hisense.pt/noticias/hise...os-do-mercado/ interessante link sulla Lineup 2019 Hisense
Ho avuto modo di apprezzare le info, Crash64, e ne resto colpito... in senso negativo.
Spero che il posizionamento di prezzo scelto, serva solo ad operare dei "grandi" sconti, avendo ben bene gonfiato il
listino. Se non fosse così e se quei prezzi rappresentassero davvero un livello ragionato e qualcosa che solo
somiglia ad un'offerta al pubblico, in quel caso, direi che Hisense termina la sua parabola di crescita qui.
L'oled ad un livello di prezzo pari o superiore ad LG/SONY/PANASONIC è qualcosa di assurdo!
In YOUTUBE ci sono dei nuovi video di Hisense,nei quali il 99% dei commenti è di tipo insultante (e devo dire, a ragione).
I modelli che interessano me (il nuovo 65 pollici, per esempio) sono proposti a prezzi assurdi e non ho nemmeno bisogno di segnalare che, a titolo di paragone clamorosamente noto a tutti,
il SAMSUNG Q9 da 65 pollici costa meno! Ridicolo!
Penso che quei prezzi siano gonfiati ,attualmente il 55 U7A sta a circa 550 euro e il 65 a 800 e sono 2 buoni prodotti a quei prezzi compri Samsung di fascia Bassa e inferiori come caratteristiche, vediamo come sarà comunque lo street price proposto in Italia che secondo me per forza di cose dovrà essere aggressivo sennò come hai detto tu nel post sopra la gente si rivolgerà a marchi più riconosciuti
Piccolo aggiornamento il modello presentato al CES 2019 H8F e in vendita negli Usa nel taglio da 55 a 499$ e nel taglio da 65 a 699$
E forse è meglio non conoscere :) il prezzo ipotizzato per il modello 75U9E (a questo punto, chiederanno un rene!) :)
Assurdo.