Visualizzazione Stampabile
-
non ho il pana in questione.....ti dirò che mi hai messo un bel tarlo!!!
ho sempre saputo il contrario cioè che fosse PS....tutti i possesori...erano li a giurarlo :D ....
ora sinceramente,come ti dicevo,mi hai messo il dubbio!
a questo punto ragazzi io alzo le mani...non avendolo in casa come dice nemo.....la mano sul fuoco non la metto;)
ciao!
-
nemo a questo punto posso chiedere un tuo parere?
qual'è l'utilità di inserire il component senza abilitare il PS??
non posso credere solo il leggero miglioramento che ne driverebbe rispetto la rgb....
bho???:confused:
-
guarda che RGB(SCART) come banda offre di + del component solo che nn può veicolare segnali progressivi...
-
Citazione:
Star Platinum ha scritto:
guarda che RGB(SCART) come banda offre di + del component solo che nn può veicolare segnali progressivi...
mmmhhh....
io sò che un collegamento component offre una qualità superiore alla scart....
magari sbaglio.....
...se fosse come dici tu,il mistero sarebbe ancora piu fitto....quale senso avrebbe la component sul px20 se lo stesso non è progressive?:eek:
by
-
Il collegamento component può veicolare benissimo solo un segnale interlacciato!
Con l'espressione "la scart rgb come banda offre di + del component" non so cosa intenda Star Platinum.
La questione è che la scart è una presa inventata dai francesi che ha monopolizzato l'Italia. L'ingresso component è universalmente usato e pare finalmente che anche per noi stia diventando un collegamento standard, guarda caso ora che si va verso il digitale (hdmi)! Che siamo sempre un passo indietro agli altri :D !!!
Il collegamento component e il collegamento scart rgb a livello qualitativo si equivalgono. A favore del component la possibilità di uilizzare un cavo di maggiore sezione, molto più schermato e perciò migliore soprattutto sulle lunghe distanze!
-
benissimo...
allora che si fa?
diamo per certa l'assenza del PS sul px20?
possibile in tutto il forum non ci sia un felice possesore di tale tv?
....aspetto con ansia un verdetto finale :D
by
-
il px20 supporta il progressive scan, puoi selezionare la modalità 100 herts oppure prog scan da telecomando, non esiste una modalità auto. Il televisore ha un buon livello qualitativo ma ho l'impressione che la geometria delle immagini non sia correttissima, l'ho acquistato il 29\30 dicembre dell'anno scorso.
-
ho trovato sl il px10 a 799 € :mad:
fa molto + skifo rispetto al px20? ma ho visto k il px10 nn ha il progressive... uffa! qualks d + simile al px20?
e poi volevo kiedervi un consiglio su un lettore dvd ma k sia sl lettore... visti i prezzi delle tv voglio tenermi sl sui 100 € x il dvd...
io avrei visto questo:
KISS DP-1000 a 129 €
THX :o
-
allora!!!
finalmente un possesore di px20 ci ha illuminati...e così si torna tutti sulla famosa via del px20 progressive scan...
meglio così...cmq giuro che ho sempre saputo che fosse PS...
tornando it...io ti posso dire che personalmente con il kiss mi son trovato da schifo!!
e che il pioneer in rete lo trovi anche sui 170....
secondo me ti conviene spendere quei 50 euro in piu....ma ti ritrovi un signor dvd,per la fascia di prezzo ovvio ;)
ciaooooooo!
-
Citazione:
Maya ha scritto:
allora!!!
finalmente un possesore di px20 ci ha illuminati...e così si torna tutti sulla famosa via del px20 progressive scan...
meglio così...cmq giuro che ho sempre saputo che fosse PS...
tornando it...io ti posso dire che personalmente con il kiss mi son trovato da schifo!!
e che il pioneer in rete lo trovi anche sui 170....
secondo me ti conviene spendere quei 50 euro in piu....ma ti ritrovi un signor dvd,per la fascia di prezzo ovvio ;)
ciaooooooo!
Scusa non fai prima a visitare il sito della panasonic o google per sapere se è progressivo?????
-
Sono andato sul sito della Pioneer it ed in effetti tra le caratteristiche è specificato che NON è progressivo.
Ha il component questo si, ma il fatto del component non vuol dire per forza che un tv debba essere progressivo. Vedasi i vari tv crt Loewe, tutti o quasi tutti col component ma non progressivi, tanto per citare degli esempi.
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Scusa non fai prima a visitare il sito della panasonic o google per sapere se è progressivo?????
vedi il punto è un po diverso:
il sito riporta alcune notizie (che spesso lasciano a desiderare riguardo molti prodotti non solo pana)....
tra queste notiamo la presenza del component ma l'assenza della scansione progressiva..
ora il punto è:
per mooooooolto tempo io ho seguito questo e altri forum...interessato al fratello maggiore (pd50)....e ti dico che tutte le persone che erano in possesto del px20 dicevano che era progressive...addirittura alcuni ci giocavano con l'xbox in 480p :eek: ....capite che a questo punto per me diventa una certezza che tale prodotto lo sia!!!!e da qui nasce anche la mia (sbagliata) spavalderia nel rispondere a pag 1 del topic!!!
ora salta fuori questo atroce dubbio che ci ha suggerito nemo! anche su google...se leggi (io ci ho provato) piu volte vedrai gente affermare che è PS...
la riprova la hai qualche post piu su...un felice possessore del px20 dice che è progressive....
a questo punto che si fa?
di chi ci fidiamo?
io l'ho consigliato piu volte il tv "anche" perchè era/è progressive...
sarebbe bello una volta per tutte far luce sulla questione...
tutto qui.
ciao:D
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Sono andato sul sito della Pioneer it ed in effetti tra le caratteristiche è specificato che NON è progressivo.
Ha il component questo si, ma il fatto del component non vuol dire per forza che un tv debba essere progressivo. Vedasi i vari tv crt Loewe, tutti o quasi tutti col component ma non progressivi, tanto per citare degli esempi.
appunto :D
solo che chi lo ha dice che sia progressive:confused:
lo so che il component non necessariamente è progressivo...:cool:
bho...mi sa che io ci rinuncio...:D
by
-
Ho fatto un giro veloce su google ed un felice possessore ha affermato che nonostante "ufficialmente" si dica che sia NON progressive, in verità lo è e lo afferma con assoluta sicurezza.
Sarebbe da approfondire la ricerca ma non ne ho voglia.
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Ho fatto un giro veloce su google ed un felice possessore ha affermato che nonostante "ufficialmente" si dica che sia NON progressive, in verità lo è e lo afferma con assoluta sicurezza.
Sarebbe da approfondire la ricerca ma non ne ho voglia.
lo vedi che siamo in due :confused:
:D :D :D
p.s. ragazzi x giocarci con l'xbox in 480p lo deve essere per forza!!!
che panico!!!!!!!!!!!
ciao