Visualizzazione Stampabile
-
Bhe pero tieni presente che ad esempio lg con web os e' gia di per se completo con now tv e dazn adesempio e molto reattivo grazie al puntatore del magic remote. A proposito.......se parliamo di iptv le applaince di loewe sono moooooolto interessanti ahahaha
-
scusate se vado leggermente OT
ma il Samsung QE65Q6FN costa in pratica come il NU8000
ma che differenza c'è tra i due televisori?
il primo è QLED, però altro nn so
Grazie
-
L'altra differenza è che il 65Q6FN è a 10 bit nativi mentre il 65NU8000 è a 10 bit NON nativi (quindi il primo ha una maggiore profondità di colore).
Se i due si trovano in pratica allo stesso prezzo io prenderei il 65Q6FN che, tra l'altro. è uno dei miei televisori 4K Best Buy. :)
https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nex77
Perché no oled?
Se è per il burn in, il rischio è relativo, basta usare fonti diverse e non spegnerlo del tutto ma lasciarlo in stand-by per consentirgli le operazioni di manutenzione automatica del pannello.
Scusa non avevo mai sentito questo... io alla notte quando vado a letto spengo il tutto con esempio ciabatta.. elimino la corrente. ...
-
Citazione:
Angelo M.
L'altra differenza è che il 65Q6FN è a 10 bit nativi mentre il 65NU8000 è a 10 bit NON nativi (quindi il primo ha una maggiore profondità di colore).
Se i due si trovano in pratica allo stesso prezzo io prenderei il 65Q6FN che, tra l'altro. è uno dei miei televisori 4K Best Buy. :)
https://www.avmagazine.it/forum/130-consigli-su-acq..........[CUT]
grazie mille, penso che mi orienterò su questo televisore
-
Citazione:
revolutionled
io alla notte quando vado a letto spengo il tutto con esempio ciabatta.. elimino la corrente. ...
Mi vuoi dire che hai un oled in casa e non gli consenti di fare la pulizia automatica? E' una delle cose risapute e se ne è parlato più volte qui sul forum: ti consiglio di non spegnerlo del tutto ma di lasciarlo in stand-by, ti eviti dei possibili grattacapi.
-
Citazione:
sensations
Si lo prendono ed ho pure sbagliato il totale perche' mi e' venuto rifacendo i conti 1349....questo perche' lo scontrino e' di 2049.
Cmq portato a casa setting di ringts e va bene si ma credo di aver fatto una boiata preso dall'enfasi perche' lo ho messo accanto al bild 1.65 loewe che ho ancora ed anch'esso settato. Canali hd sd e sky in vista su..........[CUT]
Per caso hai potuto verificare se il Samsung q9 presenta ancora problematiche con Sky Q?
-
Voglio segnalare che presso mediamondo, preso a riferimento in questa discussione, il prezzo è stato simpaticamente
portato a 2699 euro!
-
Citazione:
zagor68k
Voglio segnalare che presso mediamondo, preso a riferimento in questa discussione, il prezzo è stato simpaticamente
portato a 2699 euro!
Oggi sul sito di sky, convenzionato con Monclick, il prezzo è di € 2027,99, spese di trasporto incluse. Per cui, tenuto conto del rimborso Samsung (€ 700,00), lo porti a casa con € 1327,99, pagabili in 36 rate senza interessi.
-
Sabato non ho resistito alla tentazione di acquistare dal sito di Sky il QLED 65Q9 a € 1.649,00. Per cui, tenuto conto del rimborso di € 700,00, sono riuscito a portarlo a casa per 949,00 €, per di più a rate senza interessi. Speriamo che risolvano i problemi con skyq...
-
Citazione:
FMC67
Sabato non ho resistito alla tentazione di acquistare dal sito di Sky il QLED 65Q9 a € 1.649,00. Per cui, tenuto conto del rimborso di € 700,00, sono riuscito a portarlo a casa per 949,00 €, per di più a rate senza interessi. Speriamo che risolvano i problemi con skyq...
Come hai fatto ad avere il 65Q9 a 1.649? Devi essere Sky Extra da quanti anni?
-
Citazione:
loris14
Come hai fatto ad avere il 65Q9 a 1.649? Devi essere Sky Extra da quanti anni?
È stato in offerta nel fine settimana appena trascorso. Vedevo anche io quel prezzo. Ho Sky extra 10 anni.
-
Citazione:
hamen
È stato in offerta nel fine settimana appena trascorso. Vedevo anche io quel prezzo. Ho Sky extra 10 anni.
Esatto, sono cliente sky da oltre 14 anni. Tutt'ora è in offerta allo stesso prezzo. Mi rimangono le perplessità per la compatibilità con skyq.
-
Citazione:
FMC67
Ciao sei sicuro il cashback samsung vale anche se compri dallo store sky? dai termini e condizioni della promo lo store sky non viene citato
-
Ancora con questa storia?
Sky vende tramite store online Monclick, quest'ultimo è uno degli store che aderiscono alla promo, così come evidenziato dal regolamento scaricabile dal sito di Samsung.
Io stesso ho ricevuto il rimborso da Samsung, state tranquilli.