Interessante ...ma il q7 ha già il box esterno collegato al tv con il cavetto superdelicato? E se si è davvero così delicato?
Visualizzazione Stampabile
Interessante ...ma il q7 ha già il box esterno collegato al tv con il cavetto superdelicato? E se si è davvero così delicato?
Dopo mesi di confronti e Forum e recensioni ho preso anch'io il 65q7fn, pagandolo 1359 già dedotto il cashback, e confermo che sono stupefatto, i colori sono pazzeschi, american gods ultima puntata (2x03) ero commosso. Il cavetto singolo non mi pare debole, anzi il contrario, e la One box è ben nascosta
Io inizialmente ero super convinto x Samsung proprio x la one box super comoda x le mie esigenze visto che l'avrei messa nel sottoscala dietro a dove avrei messo la tv...ma ho letto parecchi reclami e lamentele x sto cavo super delicato...
È il Samsung come si comporta con le trasmissioni sul digitale quelle con bassa risoluzione intendo...su dimensioni come il 65...
non ho capito sto discorso del cavetto delicato ...ma pure che fosse ( e non è cosi' ) ma cosa ci dovresti fare con un cavo il cui unico uso sarebbe collegare il tv con il box.
Ho letto discussioni e recensioni su altri forum che dicevano che nonostante avessero collegato con cura dopo pochi mesi il cavetto lo hanno dovuto cambiare in più a spese loro ...ma come al solito prendo con le pinze i commenti non conoscendo chi li fa...
Mi sapete dire come funziona il rimborso Samsung???