:D :D :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Grazie di esistere, Paolo!
Anche tu Michele non scherzi però ehhh!
Guarda, se non fosse per l'auto, ti preferirei a Paolo :p
Ilario.
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
Grazie di esistere, Paolo!
Ilario.
Dai Paolo,dai !
Ti vedo un po' deconcentrato!
....facci sognare!
Mauro
guarda che mi faccio prestare un "ferro" come dico io e lo svernicio come ridere!:DCitazione:
ango ha scritto:
:D :D :D
Ilario.
La prossima volta vengo al raduno con una "frizzantina"!
Beh, il gioiellino di Paolo lo puoi anche sverniciare:D, ma per la "pepatina" del Conte (GT2 con Eprom riprogrammata per aggiungere ancora un po' più di equini ai 482 di serie), ti devi far prestare IL ferro a 12 cilindri...:eek:Citazione:
guarda che mi faccio prestare un "ferro" come dico io e lo svernicio come ridere!:D
La prossima volta vengo al raduno con una "frizzantina"!
IL ferro a cui pensavo ne ha circa 800, direi che con questa "burberina" svernicio chi voglio:DCitazione:
erick81 ha scritto:
Beh, il gioiellino di Paolo lo puoi anche sverniciare:D, ma per la "pepatina" del Conte (GT2 con Eprom riprogrammata per aggiungere ancora un po' più di equini ai 482 di serie), ti devi far prestare IL ferro a 12 cilindri...:eek:
Non barare con quella "burberina"!:pCitazione:
IL ferro a cui pensavo ne ha circa 800, direi che con questa "burberina" svernicio chi voglio:D
I prodotti del reparto corse non valgono, il Conte mica si può (credo), comprare anche quelli!
Ciao
Però non era mica male lo spettacolo con le due belve di Stoccarda parcheggiate - la mia rendeva qualche cavallo, ma ho il tetto apribile e lui noooo pappappero!
no no, niente reparto corse!:DCitazione:
erick81 ha scritto:
Non barare con quella "burberina"!:p
I prodotti del reparto corse non valgono, il Conte mica si può (credo), comprare anche quelli!
Ciao
Lì credo ne abbiano qualcuno in più!:p
Io direi che tu sali anche più gnocca!:D :D :DCitazione:
Ninja ha scritto:
Però non era mica male lo spettacolo con le due belve di Stoccarda parcheggiate - la mia rendeva qualche cavallo, ma ho il tetto apribile e lui noooo pappappero!
Paolo ... premetto che anche io sono molto riservato ;) Ma qualche foto no ehhh ???Citazione:
Ninja ha scritto:
;)
Michele, spera solo che la Sig.ra Ninja non frequenti il Forum!:DCitazione:
Io direi che tu sali anche più gnocca!:D :D :D
Già, inoltre a lui mancano anche il climatizzatore e la radio, anche se per ragioni di peso (è uno spettacolo sentire le turbine che ti avvolgono, chi la vuole la musica dentro quel disco volante?!?).Citazione:
Ninja ha scritto:
Ciao Paolo
:DCitazione:
no no, niente reparto corse!:D
Lì credo ne abbiano qualcuno in più!:p
Pensavo ad una MC12 o qualcosa del genere, visto che una Enzo, di serie, ha solo una sessantina di HP più della belva (elaborata) del Conte!!!
Ciao
Bleah!Citazione:
erick81 ha scritto:
:D
Pensavo ad una MC12
:pCitazione:
erick81 ha scritto:
o qualcosa del genere, visto che una Enzo, di serie, ha solo una sessantina di HP più della belva (elaborata) del Conte!!!
Ciao
Beati Voi....