Visualizzazione Stampabile
-
ho avuto di ascoltare la serie 700 della b&w e me ne sono innamorato! si sarei fuori budget ma per amore ... l unica cosa dite che il mio ampli bastrebbe o non avrebbe senso? perche se compro la coppia delle 700 per un po di anni non potro fare l upgrade del ampli :/
-
io ho comperato serie CM S2 (serie precedente a 700)proprio perchè alla ricerca di diffusori da scaffale di dimensioni contenute me ne ero innamorato dopo un ascolto comparato con altre casse in negozio.
Salvo scoprire poi da nubbio che facevano davvero la differenza se adeguatemente pilotate (come era nello store..)
A casa con il mio sinto che credo simile al tuo non ho gradito l'ascolto e ho preferito in attesa di adeguare le elettroniche di rispolverare un vecchio 2ch (sempre fabbricato ai tempi da B&W)
In HT non mi importa li centrale e sub aiutano, ma visto che mi pare che ascolti anche tu molta musica, potresti rimanere deluso.
Per cui se pensi in futuro di di cambiare sinto o affiancare un 2ch le prenderei (visto che ti sono piaciute), diversamente andrei su altro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mariett
io ho comperato serie CM S2 (serie precedente a 700)proprio perchè alla ricerca di diffusori da scaffale di dimensioni contenute me ne ero innamorato dopo un ascolto comparato con altre casse in negozio.
Salvo scoprire poi da nubbio che facevano davvero la differenza se adeguatemente pilotate (come era nello store..)
A casa con il mio sinto che..........[CUT]
mariett grazie del commento, pensa che il rivenditore mi aveva assicurato che sarebbero suonate benissimo con qualunque setup (si certo), ovviamente a me il dubbio mi è venuto subito però che fare quando fai la prova d ascolto è un altra cosa che ha a casa :/
purtroppo il budget è quello che è se prendo le 707 non posso permettermi di prendere l aventage se prendo l aventage posso solo puntare alla serie 600 o a quel punto andare di Klipsch ma forse a quel punto non ci sarebbe neanche motivo di cambiare ampli? :mc:
-
-
Citazione:
antonio leone
il budget quale sarebbe?
beh per i diffusori dovrei stare entro i 1000 (anche se per 706s2 ero già pronto a sforare) ... poi l idea era di passare dal mio attuale Yamaha rx-v685 (semi nuovo avuto in regalo) ad un aventage della stessa marca, e anche li siamo circa su quella cifra..
-
tieniti più basso con l'ampli, e prendi i diffusori superiori
-
Citazione:
antonio leone
tieniti più basso con l'ampli, e prendi i diffusori superiori
dici eh ? grazie per il consiglio ora valuto bene