E a proposito di amici a 4 zampe.... questo è il mio Sugar...
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
E a proposito di amici a 4 zampe.... questo è il mio Sugar...
Ciao
Stefano
E qui Asia...
Kilo invece è un soprannome affibiatomi da amici, durante una mia fase "Ranzani", ma in tempi non sospetti... non mi dispiaceva e l'ho adottato come nick.
EVVAI !! Che e' partita la rassegna cinofila ! :D
Dopo tocchera' a quella felina ... (Renato999 dove sei ??? )
e chi piu' ne ha pu' ne metta !
Supercioliiiiii ! Vogliamo l'ingrandimento del tuo Avatar :o
;)
Scusa Kilo, non ho capito il riferimento al Ranzani.Citazione:
Kilo ha scritto:
durante una mia fase "Ranzani", ma in tempi non sospetti... non mi dispiaceva e l'ho adottato come nick.
Il mio invece è il segno del sagittario.
Il mio è leggermente più "commerciale"...........
E' il logo della catena di videonoleggi a cui appartengo.....
Forse lo cambierò con l'insegna del mio Bar-Tabacchi appena aperto.... La faccia è meglio non metterla va;) :D o forse si bo vedremo.....
Ecco il particolare del mio nuovo AVATAR
http://www.ciosse.com/immagini/avatar_1.jpg
Era da un po che pensavo di cambiarlo, ma non avevo mai avuto lo spunto, questo 3D e stata la spinta necessaria:)
Ce poco da spiegare vero!
Comunque....
Sonus Faber Concerto Domus (Particolare del retro)
Cavo potenza in argento della Oehlbach 4*2.5mq
Forcelle in puro argento WBT.....:)
E' stata una fase da "bauscia" milanese... :rolleyes:Citazione:
Acenet ha scritto:
Scusa Kilo, non ho capito il riferimento al Ranzani.
Il mio invece è il segno del sagittario.
Perchè oltre l'Avatar non spiegate pure l'origine del nick, come hanno fatto alcuni?
Stazzatleteta, Nimbo, Cobracalde, Jupiterinmind .. magari agli autori diranno qualcosa ma per molti sono "di origne sconosciuta" (come il mio, del resto, per qualcuno che non conosce Star Trek).
Saluti,
Locutus2k
Subito, anche perchè la resistenza e futile.Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Perchè oltre l'Avatar non spiegate pure l'origine del nick, come hanno fatto alcuni?
Stazzatleteta, Nimbo, Cobracalde, Jupiterinmind .. magari agli autori diranno qualcosa ma per molti sono "di origne sconosciuta" (come il mio, del resto, per qualcuno che non conosce Star Trek).
Saluti,
Locutus2k
Qualcosa come 15 anni fa in una piccola classe seconda di uno sperduto Istituto tecnico della bassa Romagna la campanella che determina l'inizio della terza ora del primo mercoledì dell'anno scolastico SUONO..........
Tutti improvvisamente si destarono dal torpore che le precedenti 2 ore di Macchine ed automazione era riuscito in modo così sublime ad instaurarsi soprattutto nelle ultime 3 file di scolari.
La porta lasciata aperta dal Prof. Campana sembrava un monito a non alzarsi ed a non proferir parola alcuna. Quando Sandro dal penultimo banco a sinistra oso interrompere tale silenzio, le sue parole sembrarono essere si profetiche ma prive di un lessico che ne elimino ogni forma di soprannaturalità “ RAGA MI HANNO DETTO CHE LA PROF DI INGLESE E’ NUOVA DI PACCA, QUELLA CAGACAZZO DELL’ANNO SCORSO HA SCHLERATO DI BRUTTO CON NON SO CHI E’ SI E’ DIMESSA. TE PENSA STA CHE PAZZOIDE”…..
Ove prima regnava il torpore ora vi era un brusio incontrollato di pettegolezzi e tiri incontrollati di CARTACCE.. Passarono 3 interminabili minuti ed alla fine si vide avvicinarsi nel lungo corridoio forse più simile a quello di un vecchio ospedale che a qualcosa che in definita doveva essere un luogo di cultura ed insegnamento, una figura ancora indistinta da dai sicuri capelli biondi…. Altri 30 secondi e subito fu chiara la nostra delusione. Si perché nel avvicinarsi di questo corpo nella cui sommità erano adagiati lunghi capelli biondi dalla seconda fila Filippo aveva in qualche modo fattoci vagliare un alternativa non propriamente negativa, “ RAGA DA LONTANO SEMBRA NA GRAN GNOCCA SPERM BEN BURDEL”.
Ma ecco il fatidico momento egli ovvero la nuova insegnate di Inglese che ad aspetto aveva si i lunghi capelli biondi ma che in viso ed in corpo portava la suo non più tenera età (circa 55 enne) disse in maniera esemplare “SONO LA PROF. DE SALDOLI LA VOSTRA NUOVA INSEGNATE DI INGLESE” lo stupore della classe fu nel non comprendere la lingua in cui essa parlava, ed ella nel comprendere il nostro esser perplessi dichiaro “SONO LA PROF. DE SALDOLI LA VOSTRA NUOVA INSEGNATE DI INGLESE” ma in un corretto Italiano, ed aggiunse “SIGNORI PER COLORO CCHE NON AVESSERO COMPRESO QUELLO CHE PRIMA HA DETTO, HO IL VAGO SOSPETTO CHE ALMENO QUALCUNO ABBIA COMPRESO CHE SI TRATTA DI INGLESE VERO?”………….. silenzio assoluto di 23 persone…..
“OK”
Apri il registro
“BENE, FACCIAMO UN SECONDO APPELLO GIORNALIERO ALMENO INIZIERO A CAPIRE CHI SIETE”
Inizio a leggere
“AMADUZZI”
“Presente”
“OK MA ALZATI ALMENO TI VEDO, E RAGGAZZI NON SERVE PRESENTE BASTA CHE VI ALZIATE E’ DICIATE SONO IO”
In sottofondo dall’ultima fila “ DU MARON RAGA ATTACHEM BEN CON STA QUA”
Per fortuna di Graziano la nuova insegnate non riuscì a comprendere le sue parole.
Eccoci giunti alla nascita del mio sopranome……
BARBERIO GIUSEPPE ma viste le origini Pugliesi della nuova insegnate di Inglese le usci un
CIUSEPPE da qui CIUS che poi divenne CIOS e si allungo in CIOSSE’… (variazione che presero corpo nella ricreazione dello stesso giorno….
FATTO STA CHE MOLTI OGGI DI AMICI MAGARI CONOSCIUTI DOPO QUESTO EVENTO NON SAPPIANO IL MIO VERO NOME.
Allora tutto inizia un po di anni fa quando si cominciava a parlare di dvd su riviste inglesi e francesi,erano i primi tempi che usavo internet e le chat
ero gia appasionato di dolby surround e film, ma il dvd sarebbe stata la rivoluzione tanto attesa dall'europa! visto il minimo mercato del fratello laserdisc...
Un amico a fine 97, fece un viaggio a NY e mi compro i primi dvd: Con Air, Apollo 13, Air force one, Bad Boys e The Rock ma non erano ancora in vendita i lettori in europa cosi ho dovuto aspettare che il negozio di fiducia ricevesse il mio primo lettore Yamaha dvd-s700( no scart,solo s-video;non compatibile DTS) valore 1.800.000lire.Ho fatto la modifica a NIzza Francia, e finalmente ho potuto vedermi i area1.
SE QUESTA NON è PASSIONE, CHE COS'è?
PS: ho usato ed uso questo nick ovunque!!!!!
:)
:D
all'inizio avevo questo:
http://img38.echo.cx/img38/5024/whitman3uw.gif
poi mi sono stancato di ballare per tutto il giorno e l'ho rimpiazzato con il logo del mio sito;)
Ciao
Mimmo
Giusto!Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Negli anni del liceo ero un po' sovrappeso ed un mio amico molto bravo a disegnare mi aveva fatto una caricatura molto simpatica in cui mi rappresentava tra due fette di pane, come se fossi un panino imbottito.
Ad alcuni amici la cosa piacque parecchio e cominciarono così a chiamarmi Imbottito, abbreviato poi subito in Imbo e deformato in Himbo, con enfasi sull'H.
Avevo allora una 'storiella' con una ragazza: dei miei amici quasi nessuno ne ricorda il nome, ma anche ora viene chiamata 'la morosa dell'Himbo' (e lei non lo sa :p )
Stanco di cercare l'effetto "rainbow" sul mio DLP 4805 :D , ho assunto un "lavorante" appositamente stipendiato per verificare la presenza del tanto agognato disturbo durante le proiezioni HT e gli ho, d'obbligo, dedicato il mio avatar...
quanto al nick non è altro che la mia mail di Tin (Nome e Cognome troncati) dai tempi dei primi account del provider, ormai 10 anni orsono, e spesso lo uso ancora per account o registrazioni su portali, cosi come ho fatto a suo tempo su AVForum... d'altronde provate a chiamarvi Francesco e vedrete le difficoltà a trovarvi un nick adeguato...
Bye
Francesco
Tutto molto semplice: è il mio bimbo!, chi era all'Arcadia (Star Wars III), l'ha conosciuto.
Francesco