A quale televisore ti riferisci? Al Panasonic od al Philips? :)
.
Visualizzazione Stampabile
A quale televisore ti riferisci? Al Panasonic od al Philips? :)
.
Al Panasonic TX-55FZ800E
Come in firma STRAFELICISSIMO possessore ! :)
Parto dalle note dolenti:
. Audio mediocre (voto 4/10) : non all'altezza, poco altro da aggiungere. Ho fatto fatica per i primi mesi a vedere film/serie tv , nel complesso "orecchiabile" con sport e tv generalista. Ho risolto con una soundbar
.. A tal proposito valuta l'acquisto dell'FZ950 con soundbar technics, ma non ti so dire della qualità (che se ben ricordo dai forum, non era entusiasmante e comunque da giustificare la diff. di prezzo con il modello fz800)
. 2 sole HDMI a pieno regime: nel mio caso una è dedicata alla soundbar (ARC) e una per avere il max dal mio lettore multimediale(himedia in firma). Dovresti però per forza di cose attendere la serie nuova (che implementerà HDR10+ e DV in simultanea, senza restrizioni) per averne di più e a tutto regime.
Per il resto, io mi trovo da dio. Uno spettacolo!
Se cerchi più la parte smart e altro vira su altri prodotti .. ma a 1200 e rotti lo riprenderei di corsa (lo presi in "offerta" a 1399 a fine Ottobre)
Consiglio l'estensione di garanzia del negozio;)
Una curiosità... L'altro ieri ho visto questo Panasonic OLED e mi ha colpito moltissimo. Vorrei sapere solo una cosa da chi lo possiede: le app: c'è la possibilità di installare raiplay o Mediaset play ? .. ha per caso la funzione come i Samsung che ha direttamente Mediaset play incorporato nei canali TV oppure no? ... Grazie
Domanda per Pio91p Ho letto un critica su più di un sito sulla gestione del movimento...tipo calcio e F1 per intenderci tu usi Sky calcio e se si vome ti trovi?!