Trovato !!!
Almeno spero :D
Visualizzazione Stampabile
Trovato !!!
Almeno spero :D
Il programma usato è: PICTURE TO EXE (PTE) scaricabile qui
http://www.wnsoft.com/apr/
E pensare che solo l'anno scorso ho speso + di 430 € per aggiornare il mio vecchio WINGS alla versione digitale:D :D :D
valentino
bravo Valentino,
davvero un bel lavoro, complimenti!!! :)
Visto adesso.
Mi associo ai complimenti.
Grazie Valentino ;) ;)
I complimenti li avevo già fatti in PM, ma mi sembra giusto rifarli in pubblico: è veramente un lavoro magnifico, con un montaggio degno di nota.
Non se avete scaricato anche l'altro video, io l'ho fatto, anche perchè, letto il titolo, ero curioso di vedere come era stato trattato l'argomento.
Negli ultimi 4-5 anni sono sempre andato a quella manifestazione (la mia Lei ci va per lavoro e me l'ha fatta scoprire).
Anche in questo filmato si nota ancora di più una notevole padronanza del mezzo espressivo fotografico, nonchè della tecnica di ripresa.
Ancora un Bravò (alla francese).
Ciao
Ieri sera non sono riuscito a scaricare :mad: , più tardi ci riprovo ;) , la curiosità mi attanaglia :D
Ciao
Antonio
Si vede che ieri sera ero troppo stanco, non mi accorgevo del blocco popup :mad:Citazione:
Puka ha scritto:
Ieri sera non sono riuscito a scaricare :mad: , più tardi ci riprovo ;) , la curiosità mi attanaglia :D
Ciao
Antonio
Adesso stà scaricando :D
Ciao
Antonio
Veramente bello, sottotitoli divertenti e musica coinvolgente, mi stà già prendendo la saudage.
I miei complimentoni per il reportage animato e suonato!!!Citazione:
civale ha scritto:
Ciao a tutti
Chi fosse interessato può scaricare il suddetto diaporama su emule, il nome del file è:
ARCADIApte
Buona visione
ciao
valentino
E' stato emozionante vedere le foto degli intervenuti al raduno, con la colonna sonora di S.W.!!!!!! :eek: :)
BELLISSIMO!!
Grazie Valentino
ciao Gianni
Bellllllisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti veramente un bel lavoro!
ciao
Max
:D
In un paio di foto hai beccato anche me!
:confused:
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti:) :) :)
ciao
valentino
Ciao sarei interessato ma mi sa che sulla cartella pubblica di alice l'hai tolto vero??
Fammi sapere sarei interessato
Merci..........
Ho provveduto a reinserire Arcadia.
:)
ciao
Civale