Non mancherà occasione.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Caz... ma perchè non me lo hai detto???
...
Tanto d'estate sono a poche decine di Km ;)
http://img139.echo.cx/img139/3172/mare019hh.jpg
Visualizzazione Stampabile
Non mancherà occasione.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Caz... ma perchè non me lo hai detto???
...
Tanto d'estate sono a poche decine di Km ;)
http://img139.echo.cx/img139/3172/mare019hh.jpg
Ah!
Diciamo una quarantina...
Francesco... il nostro Top Poster NON si tocca ! :oCitazione:
frcantat ha scritto:
....
P.S.: High, non è che speri di raggiungere SASA facendo l'augurio a tutti per i loro X000 post od altro? Guarda che il nostro "avvocato" è irrangiungibile a quota oltre 7000, nonostante sia "oberato" di lavoro all'inverosimile...
:D
Per il resto e' stato deciso tacitamente di perseguire questa consuetudine nel festeggiate le "Migliaia" che personalmente trovo simpatica ;)
Purtroppo.... nel procedere in questa iniziativa, sono stato investito dal caro Psychorunner del ruolo di "Cerimoniere".... che tra parentesi ... mi costringe a stare in polling sul numero di post degli utenti .....
Ora non voglio per l'ennesima volta delegare ... ma .... Francesco, lo vuoi fare Tu ??? :D
Ti prendi Tu l'impegno ?? :D
Ciao
Citazione:
Highlander ha scritto:
Francesco... il nostro Top Poster NON si tocca ! :o
Per il resto e' stato deciso tacitamente di perseguire questa consuetudine nel festeggiate le "Migliaia" che personalmente trovo simpatica ;)
Purtroppo.... nel procedere in questa iniziativa, sono stato investito dal caro Psychorunner del ruolo di "Cerimoniere".... che tra parentesi ... mi costringe a stare in polling sul numero di post degli utenti .....
Ora non voglio per l'ennesima volta delegare ... ma .... Francesco, lo vuoi fare Tu ???
Ti prendi Tu l'impegno ??
Ciao
eheheheh, come immortale sei l'unico che può protrarre le celebrazioni nel tempo :D
non so se abbia un senso dire BRAVO ad un Mod. che raggiunge i 3 zeri.
allora che il mio BRAVO vada a riferirsi all'operato piuttosto che al numero :p ;)
In linea generale potresti aver ragione .... maCitazione:
stazzatleta ha scritto:
eheheheh, come immortale sei l'unico che può protrarre le celebrazioni nel tempo :D
non so se abbia un senso dire BRAVO ad un Mod. che raggiunge i 3 zeri.
allora che il mio BRAVO vada a riferirsi all'operato piuttosto che al numero :p ;)
Il Nostro Mauro, prima di essere Mod. era Utente come Noi e la maggior parte dei suoi post era sotto questa veste.
Poi ... anche quando si e' fatto carico dell'incombenza tesa alla vigilanza, limitatamente alla sua disponibilita' di tempo e in alcuni casi, ha anche fatto degli interventi documentati da foto che risolvevano e dipanavano dubbi e perplessita' ;)
( Nel mio caso, ricordo quello sui formati 1:77:1 e 1:66:1 ).
Forza Mauro !
nooo :eek: calabrone un "utente" normale, non ci credo :DCitazione:
Highlander ha scritto:
In linea generale potresti aver ragione .... ma
Il Nostro Mauro, prima di essere Mod. era Utente come Noi e la maggior parte dei suoi post era sotto questa veste.
Poi ... anche quando si e' fatto carico dell'incombenza tesa alla vigilanza, limitatamente alla sua disponibilita' di tempo e in alcuni casi, ha anche fatto degli interventi documentati da foto che risolvevano e dipanavano dubbi e perplessita' ;)
( Nel mio caso, ricordo quello sui formati 1:77:1 e 1:66:1 ).
Forza Mauro !
:D Giuro !!!Citazione:
stazzatleta ha scritto:
nooo :eek: calabrone un "utente" normale, non ci credo :D
Se non ricordo male .. saranno 6-7 mesi che opera come Mod.
Io me ne accorsi credo a Novembre scorso
;)
Confermo!!!Citazione:
Highlander ha scritto:
:D Giuro !!!
Se non ricordo male .. saranno 6-7 mesi che opera come Mod.
Io me ne accorsi credo a Novembre scorso
;)
High, assolutamente [edit] NON [/edit] volevo mancare di rispetto al nostro "Gran Cerimoniere"!!! :D
Era più che altro un modo per confermare la leadership del nostro "civilista"...
Bye bte
Francesco
:DCitazione:
frcantat ha scritto:
Confermo!!!
High, assolutamente volevo mancare di rispetto al nostro "Gran Cerimoniere"!!! :D
Era più che altro un modo per confermare la leadership del nostro "civilista"...
Bye bte
Francesco
Nel fare la precisazione... ti sei dimenticato il "NON"....
o era voluto ?? :D
:eek:
Citazione:
Highlander ha scritto:
Nel fare la precisazione... ti sei dimenticato il "NON"....
o era voluto ?? :D
:eek:
...deve essere stato un "lapsus freudiano"!!!
Ho editato, a "ri-perdona"!!!
Ciao
Francesco
Beato te.
non penso che serva per ingraziarti i favori del pungiglione :D :D :DCitazione:
delgaldo ha scritto:
Beato te.
Miiiiii....a che mi sono perso, gli auguri a Mauro.
Scusami, anche se con quasi un mese di ritardo ti faccio tanti auguri.
Barbamath.
ehhh.......Mauro.... ti posso capire :p :p :p
Ale
Grazie per gli auguri, ma è già passato un mese! Non avrai mica intenzione pure tu di incrementare il numero di messaggi per accedere al mercatino?Citazione:
Barbamath ha scritto:
Miiiiii....a che mi sono perso, gli auguri a Mauro.
Scusami, anche se con quasi un mese di ritardo ti faccio tanti auguri.
Barbamath.
E che cosa venderesti poi? Un Commodore64 da utilizzare come HTPC? :D :D