Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Attento Mauro...............se legge tua moglie:p :p
Ciao
Mimmo
OTOFF
se è BBONA è BBONA, moglie oppure no ;)
:D :D
p.s. tanto per restare in tema mi sono comprato il cofanetto Tomb Raider e negli extra mi sono gustato Angelina in forma strepitosa nel video dei Korn!!!! Bellissima
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
se è BBONA è BBONA, moglie oppure no ;)
:D
p.s. tanto per restare in tema mi sono comprato il cofanetto Tomb Raider e negli extra mi sono gustato Angelina in forma strepitosa nel video dei Korn!!!! Bellissima
:eek:
Mi sono allontanato un paio d'ore e vi siete scatenati ! :D
SI MAURO !! E' PROPRIO STREPITOSA !! Penso sia l'immagine migliore e piu' consona ai suoi lineamenti della Jolie !
Irresistibile !
Cmq ... anche se IMHO NON puo' competere con la Jolie, anche la Jennifer Gardner, dopo un aperitivo su DaredDavil, appare in tutte le sue fattezze piu' probanti di esuberante natura femminile e il fatto che il video sia di questa qualita' NON fa altro che esaltare il dettaglio dei particolari facendoti sprofondare in una goduria e soddisfazione sia lato software che hardware !
Insomma uno di quei supporti che ti fa far "pace" con i punti deboli del proprio hardware !
Ogni tanto e' bello anche Sognare .... in tutti i sensi !! :D
-
dv
c'è la recensone su digital video nuovo...
mi è venuta voglia di vedermelo, anzi di sentirmelo per l'audio che deve essere propeio spettacolare
(beh la gnoccolona me la vedo....)
-
film
visto anche io ma purtroppo la versione noleggio non gode del dts
:( dato il DD è molto buono sono sicuro che il dts (film attuale) lo surclassa.:eek:
-
Re: film
Citazione:
greenhornet ha scritto:
visto anche io ma purtroppo la versione noleggio non gode del dts
:( dato il DD è molto buono sono sicuro che il dts (film attuale) lo surclassa.:eek:
Te lo Garantisco ! :D
Switchando tra DD e DTS, da me c'e' un boato di differenza a vantaggio del dettaglio, code senza risucchi di compressione, profondita' etc.... e poi sui dialoghi Non c'e' storia. Il DD sembra una registrazione, il DTS ti da l'impressione che i doppiatori siano davanti a Te e' proprio una differenza di "peso" e di corpo sonoro.
;)
-
alektra
dovrebbe essere sempre così anzi sempre fullrate:eek: :eek:
-
Re: alektra
Citazione:
greenhornet ha scritto:
dovrebbe essere sempre così anzi sempre fullrate:eek:
Sono daccordo con Te ... ma quella poi sarebbe la volta buona che mi arrestano ... :eek: Disturbo alla quiete :p
Bellissima !! 6 mesi fa circa, apparve un annuncio su Porta Portese ( Giornale di Annunci Economici della capitale ) che recitava:
Vendo Jamo D8sub usato pochissimo, fantastico nuovo con imballi, Causa Condominio.
lo notai perche' lo stavo cercando.... poi voleva troppo per un usato e non se ne fece nulla; ma l'annuncio era Fantastico :D
-
sub
lo avresti fatto per averne 2 ?
-
Re: sub
Citazione:
greenhornet ha scritto:
lo avresti fatto per averne 2 ?
No No !
Nella mia stanza basta e avanza 1 !
Il raccontino era precedente all'acquisto di quello che ho e che presi in Germania su Ebay ;)
supercioli ne sa qualcosa ... a quanto l'ho preso :p
-
Re: Re: film
Citazione:
Highlander ha scritto:
Te lo Garantisco ! :D
Switchando tra DD e DTS, da me c'e' un boato di differenza a vantaggio del dettaglio, code senza risucchi di compressione, profondita' etc.... e poi sui dialoghi Non c'e' storia. Il DD sembra una registrazione, il DTS ti da l'impressione che i doppiatori siano davanti a Te e' proprio una differenza di "peso" e di corpo sonoro.
;)
a 9,90 lo compro subito,tanto fra non molto sarà così.:eek:
ci aggiungo anche cat woman:eek:
-
Re: Re: Re: film
Citazione:
greenhornet ha scritto:
.....ci aggiungo anche cat woman:eek:
Ma perche'... ancora NOn ce l'hai ??? :confused:
:eek: :eek:
-
c.w.
no l'ho solamente noleggiato qualche tempo fà e devo dire che mi è piaciuto.
adesso attendo con ansia batman begins.:eek:
-
Questo 3d rischia di superare quello di Donnie Darko :D :D
Ale
PS Insomma mi devo accattare sia la donna gatto che l'enel ???
-
Re: Re: Re: Re: film
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ma perche'... ancora NOn ce l'hai ??? :confused:
:eek: :eek:
Credo che dire ad Highlander di non possedere il DVD di Catwoman equivalga a dargli una coltellata :D Comunque io l'ho comprato usato da Blockbuster a circa 11 euro. Vale lo stesso?
-
Re: Re: Re: Re: Re: film
Citazione:
Gordon ha scritto:
Credo che dire ad Highlander di non possedere il DVD di Catwoman equivalga a dargli una coltellata :D Comunque io l'ho comprato usato da Blockbuster a circa 11 euro. Vale lo stesso?
Comunque occhio !
Le vers. in vendita tra l'usato di BB sono vers. Noleggio.
Ora in questo caso NON ha importanza, ma in altri ( The day after tomorrow ad es. ) NON troveresti il DTS :p
Quindi occhio alle vers. Noleggio ;)