Tutto OK !
Adesso occorre sapere quanti siamo.
Anche il ristorante è OK: Tutto a base di pesce con esclusione del dolce che sarà la cassata. SLURP!
CIAO
Visualizzazione Stampabile
Tutto OK !
Adesso occorre sapere quanti siamo.
Anche il ristorante è OK: Tutto a base di pesce con esclusione del dolce che sarà la cassata. SLURP!
CIAO
Ragazzi, temo di non potercela fare :mad:
Tra impegni di lavoro, familiari e non ultimo il costo della trasferta, mi sa che devo dare forfait :(
Sarà per la prossima volta, state pur certi che non rinuncio a conoscervi, vedere/sentire i vostri impianti, e - last but not least - partecipare alla famosa mangiata :D
Ringrazio comunque quanti si sono simpaticamente interessati per farmi partecipare!
a presto
byezz
Azz mi dispiace, ma il problema della trasferta possiamo contribuire noi a risolverlo... :) . Per gli altri problemi temo che invece non abbiamo alcuna voce in capitolo...Citazione:
Originariamente inviato da valebon
Ragazzi, temo di non potercela fare :mad:
Tra impegni di lavoro, familiari e non ultimo il costo della trasferta...
VINICIUS
Grazie Vinicius, la tua disponibilità è davvero toccante :)
Mi rendo tuttavia conto di non essermi spiegato troppo bene, non è che non mi possa permettere la trasferta (non sono ancora alla fame ... o quasi:D visto gli ultimi acquisti, il pre fono Rotel, 80 LP di rock, tonnellate di CD e DVD vergini in vista dell'odiato decreto salva-Siae, etc.).
Semplicemente vorrei davvero portarmi la famiglia, troverei sommamente egoista da parte mia farmi una vacanza nella mitica terra siciliana, e lasciare moglie e bimbo nelle nebbie della Padania :p .
Dunque è più probabile che faccia un salto di tre o quattro giorni a primavera, magari approfittando vergognosamente dell'ospitalità che l'amico Gipal mi ha più volte generosamente offerto :D ;)
Vi auguro quindi di divertirvi come bestie, di mangiare come porcellini, e se non mi chiamate per salutarmi ... m'inca@@o come una bestia ! :p :D
byezzzzzzzzzz
...non me ne volere....io non mangio pesce.
Fammi la cortesia di dire a quelli del ristorante di procurarsi una bella costata di maiale con patate fritte a perdere!!!!!!
Ciao, Enzo.
Enzo, fanno anche le bracioline di carne alla messinese sulla brace che si sciolgono in bocca, ma se proprio vuoi la costata ....
CIAO
...le bracioline siiiiiiii....vanno ottimamente!!!!!!1
Ciao....
HELP....
tra l'elenco degli amici che finora si sono fatti vivi non vedo nessuno di Palermo. Siccome non mi va di viaggiare da solo, anche perchè rientrerò a Palermo la sera di venerdì, se ci fosse qualcuno tra quelli che ho conosciuto allo scorso raduno che ha deciso di partecipare alla "mangiata" del 1° febbraio, si faccia vivo!!!. Mi aggregherei volentieri, magari partecipando alle spese, come ha suggerito MODER.
CIAO
Ciao gianni,
da Palermo ci siamo VINICIUS ed io al momento.
Non so se anche Sisco e Serghej si accoderanno....
Altri partecipanti sono i benvenuti...
A tutti
Renato
Sisco in effetti non si vede da un bel pò...Citazione:
Originariamente inviato da renea
Ciao gianni,
da Palermo ci siamo VINICIUS ed io al momento.
Non so se anche Sisco e Serghej si accoderanno....
Altri partecipanti sono i benvenuti...
A tutti
Renato
Io ho la sua mail, posso avvertirlo, magari tra qualche giorno...
Gipal
Peppemar
Renea
Vinicius
Gianni
Burgy
Aurel
GHI
Gino di L&S
Nello di L&S
Serghej ?
Sisco ?
...siamo in tre, anche quattro...
Viene insieme a noi Marco alias Babe su AF, un mio amico di 16 anni che da poco si è avvicinato all'HT e già possessore di un bell'impiantino. E' un bravissimo ragazzo ed io gli voglio bene.
Forse anche un ingegnere di Palmi, anch'egli appassionato, ma di questo devo avere a giorni la conferma. Per ora di sicuro siamo tre da Palmi.
Ciao, Enrico.
Burgy ma ti facevo più grande, almeno 25enne, fore di più...Citazione:
Originariamente inviato da burgy
[BViene insieme a noi Marco alias Babe su AF, un mio amico di 16 anni che....
Ciao, Enrico. [/B]
Gipal
Peppemar
Renea
Vinicius
Gianni
Burgy
Aurel
GHI
Gino di L&S
Nello di L&S
:Serghej ?