Visualizzazione Stampabile
-
Io ho appena preso il Q6FN.
Ti confermo che il massimo lo da frontalmente, il che non vuol dire che se ti sposti di 50cm diventa uno schifo, ma sicuramente è un prodotto che va visto frontalmente per goderselo.
Inoltre non so che modello di Plasma hai, ma se fosse per esempio un VT... non cambiarlo assolutamente, attendi fin quando non potrai comprare un Oled oppure alla prima visione ti verrà da piangere (passai 3 anni fa dal VT a un LCD Sony).
-
...non lo conoscevo...molto interessante cone soluzione temporanea.
Grazie della dritta
-
Scusate l'intromissione, ma visto lo stesso identico argomento, quale prendereste tra questi 3 ai seguenti prezzi?
A me interessa venendo da un vecchio plasma samsung, ottimi neri, ottimo per netflix e webtv e soprattutto ottimo comportamento con la play:
Sony KD55XF8096 55" LED 4K Ultra HD, HDR, Smart TV, Wi-Fi, Nero € 799,00
LG TV LED Ultra HD 4K 55" 55SK8100 Smart TV WebOS 4.0 € 706,00
Samsung Series 8 UE55NU8000TXZT 55" 4K Ultra HD € 699,00
Grazie in anticipo perchè preso entro stasera LG mi viene scontato 706 invece di 756
-
c'è qualche thread sul fire stick?
-
...stasera è spuntato il QE65Q6FNAT a 1150 euro...ed a quanto leggo è un bel TV.
Bastaaaaaaaaaaaaaa (intanto ho ordinato cmq la amazon fire stick)
-
Bsera, avevo acquistato il fire stick amazon...ma ora ilplasma mi ha mollato. Sono scattatiifamosi 7 lampeggi rossi...non so se convenga ripararalo anche da mae, ma forse è arrivato il momento del cambio. SOno però rimasto insoddisfatto della qualità non ricordo quando l'ho preso ma a stopunto si è dimostrato poco longevo...vabbè.
Ciò detto la situazione è cambiata ed i modelli pure.
Angelo...o altri esperti...ho visto al volo un samsung UE65NU7400 4X a 799...che ne pensate. Ho letto le recensioni e ne parlano bene.
Oppure unieuro QE65Q7FN a 1099.
Quale tra i due?
Grazie anticipato per il vostro prezioso aiuto.
-
Tra 65NU7400 e 65Q7FN vi è parecchia differenza e tra i due io prenderei il secondo a € 300 in più.
Ti vorrei comunque segnalare, volendo risparmiare un po' rispetto al 65Q7FN, il nuovo Hisense 65U8B che è ora immediatamente disponibile su Amazon a € 999.
Ha pannello HDR1000 e supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos. :)
https://www.amazon.it/HISENSE-H65U8B...tronics&sr=1-4
.
-
Grazie Angelo sei sempre veloce, preciso e cortese.
Sento parlare sempre più bene di HISENSE ma sono ancora un pelino dubbioso anche s emi sembra di aver letto che la componetnistica è SAMSUNG.
Sai cos'è, volevo rimandare la spesa ma ora sono senza TV e la moglie si lamenta. il Samsung lo danno a zero interessi e 20 rate...molto comodo. Non che sia un problema la spesa ma vista sta condizione.
Sono molto tentato e penso che dovrò farlo.
-
-
Indeciso tra hisense H50U7BE e Samsung UE49NU8000T... Cosa mi consigliereste? Hanno grosso modo lo stesso costo... Cerco una buona resa cromatica
-
Eh niente alla fine ho preso il Samsung UE49NU8000T a 570€....spero di aver fatto un buon acquisto 😊
-
bene anzi male...portato a casa il TV con garanzia di 5 anni ed altri 275 euro...lo collego in HDMI al decoder mysky per scoprire che non lo riconosce. Cerco sul web e sembra il problema si risolva CAMBIANDO tv...bella "stron..ta" di chi è la colpa oltre che mia a non essermi informato prima...di samsung...o sky.
Domani vedo se posso restituirlo sto caxx di tv...incredibile davvero!!!!
-
Io lo sto usando con lo Sky link e non ho nessun tipo di problema...
-
Ciao Angelo, ma hai sqy Q oppure myskyHD?
Cmq leggendo sul forum è un problema di incompatibilità noto.
Ho provato a cambiare cavo, la Samsung ha fatto degli interventi in remoto e ho fatto unpgrade FW sky.
Nulla il problema rimane.
Ora vedo se si risolve ocn sqy Q...però mi rode il c..o e NON poco
-
Sistemato tutto. Nonostante NESSUNO, tra samsung e sky lo abbiano indicato, è BASTATO utilizzare un cavo HDMI-HS.
NOTA BENE: Per rispetto verso Samsung devo dire che nel e-manual è effettivanente consigliato il cavo HDMI alta velocità.
Quindi si è trattato di un mio errore non avendo verificato prima.
Ben fatto a Samsung.