3.290 più la base (174 euri più o meno). Di listino è 3.499 senza base. A questo prezzo non c'è molto di meglio.Citazione:
alasca ha scritto:
alla fine quanto lo hai pagato?
Visualizzazione Stampabile
3.290 più la base (174 euri più o meno). Di listino è 3.499 senza base. A questo prezzo non c'è molto di meglio.Citazione:
alasca ha scritto:
alla fine quanto lo hai pagato?
(mi sento una particella di sodio)Citazione:
Metrino ha scritto:
Mi è venuto un dubbio, susate se vado OT.
Se ho una sorgente 1080p, posso sempre decidere di visualizzare un 720p, selezionando il segnale alla sorgente?
oppure sono costretto all'acquisto di uno scanner dvdo?
uuuhuu, c'è nessuno?
Non mi risponde nessuno al quesito? Se devo comprare anche l'altra scatoletta, io vado fuori budget e quindi tanto vale comprare un Plasma a una risoluzione più bassa e "sacrificarsi" per qualche anno in attesa di prodotti migliori a prezzi abbordabili.
Ma quale scatoletta, bada a come parli :DCitazione:
Metrino ha scritto:
(mi sento una particella di sodio)
uuuhuu, c'è nessuno?
Non mi risponde nessuno al quesito? Se devo comprare anche l'altra scatoletta, io vado fuori budget e quindi tanto vale comprare un Plasma a una risoluzione più bassa e "sacrificarsi" per qualche anno in attesa di prodotti migliori a prezzi abbordabili.
Per tornare alla tua domanda da che sò io tutti i lettori DVD con uscita DVI e/o HDMI possono essere configurati 576p, 720p e 1080i, quindi sono senz'altro configurabili per il Pana. Per i Decoder satellitari non sò, prova a fare una ricerca.
L'unico dubbio che mi è venuto riguarda la chart delle risoluzioni: ho visto che lo danno compatibile con i 720p - 50Hz, ma mi dà nell'occhio il fatto che da PC accetti solo 60Hz o più.
Gordon, il pannello a tuo parere lavora a 60Hz o anche a 50, ovvero, i panning nei DVD PAL, scattano un pochino o sono fluidi ???
60 e 50. PAL fluidissimo.Citazione:
Peval ha scritto:
Gordon, il pannello a tuo parere lavora a 60Hz o anche a 50, ovvero, i panning nei DVD PAL, scattano un pochino o sono fluidi ???
Ciao.
P.S. E' un gran plasma, pur sempre un plasma, ma un gran plasma! Neri eccellenti!
Scusa Gordon, potresti misurare l'altezza del plasma compreso il
piedistallo?
82 cm. compreso il piedistallo. Prima di portarlo a casa avevo provato in negozio a montargli il piedistallo del 50 che è un pò più basso, ma niente da fare. Comunque questo è più bello e pesa quanto il televisore :)Citazione:
P.L. ha scritto:
Scusa Gordon, potresti misurare l'altezza del plasma compreso il
piedistallo?
Ciao,come scritto in altre discussioni sono in attesa anke io del plasma....
Volevo chiedere a gordon se hai avuto la possibilità di provare collegamenti hdmi....rimanendo in catena digitale....cmq da quello che dici non sei molto soddisfatto del comportamento in component.
Credi che dipenda dalla sorgente o è una pecca del plasma?
Hai la possibilità di fare qualche test con uno scaler?o almeno lo hai fatto in negozio?
Poi l'sd come va?Visto il prezzo penso ke te ne sia fatta regalare una almeno da 512mb per provare le funzionalità come hd recorder....
fammi sapere...
ciao
Caro lost, qui non ti regala niente nessuno, figurati una SD. Comunque, avendo il televisore anche uno slot pc card conto di comprare presto un adattatore per Compact flash (di cui la mia macchina digitale è fornita). Non ho sorgenti hdmi, ma adesso ho risolto tutti problemi con il component progressive (pregerisco fare interlacciare dal tv anzichè dal dvd recorder sony hx-900). Grande telvisore.Citazione:
lost001 ha scritto:
Volevo chiedere a gordon se hai avuto la possibilità di provare collegamenti hdmi....rimanendo in catena digitale....cmq da quello che dici non sei molto soddisfatto del comportamento in component.
Hai la possibilità di fare qualche test con uno scaler?o almeno lo hai fatto in negozio?
Poi l'sd come va?Visto il prezzo penso ke te ne sia fatta regalare una almeno da 512mb per provare le funzionalità come hd recorder....
fammi sapere...
ciao
Ciao
P.S. Il tuo nick deriva dall'omonima serie televisiva Fox? Sappi che io ne sono un accanito fan...
Ciao Gordon,
grazie per la risposta così tempestiva.....
Purteoppo devo aspettare ancora fino a mercoledì prossimo per averlo....cmq credo ke con una spesa non indifferente una card sd sia d'obbligo....(almeno il mio negoziante l'ho convinto....per una sd da 1gb!)
Il comportamento audio come lo trovi?spero ke sia buono...
ci si gode un bel dvd senza dover accendere l'impianto audio?
come si comporta con il sintonizzatore interno?la qualità d'immagine è decente?
Cmq quando mi arriva farò un pò di prove con l'iscan ovviamente su uscita dvi.Spero di ottenere buoni risultati....
Fammi sapere...
ciao
Ps:no il mio nick non ha nulla a che vedere con la serie che tu dici...ma resta sempre nell'ambito cinematografico by USA....
Purtoppo non ho avuto il piacere di testare le capacità audio (non so neanche dove sono "nascosti" gli speaker). Da sempre ho l'abitudine di accendere l'ampli anche per vedere il TG.
Ciao
Citazione:
lost001 ha scritto:
fammi sapere...
ciao
scusate ma il tv è capace di registrare direttamente sul card SD?
Citazione:
Gordon ha scritto:
82 cm. compreso il piedistallo. Prima di portarlo a casa avevo provato in negozio a montargli il piedistallo del 50 che è un pò più basso, ma niente da fare. Comunque questo è più bello e pesa quanto il televisore :)
Grazie e complimenti per l'acquisto!!:)
Spero di poterti imitare...
Ciao!
Si, ma non ne afferro l'utilità....Citazione:
Benjo ha scritto:
scusate ma il tv è capace di registrare direttamente sul card SD?
Ciao Gordon,
beh che novità ci racconti oggi?
Fatta ****** altra prova?
Se non ricordo male avevo chiesto come si comporta con il segnale tv analogico....
mi fai sapere....
ciao....
Sui segnali "deboli" come l'RF ha un comportamento tipico da plasma, ma ci sono un paio di filtri che tornano utili come il P-NR (un noise reduction automatico) e il 3D-Comb (che compensa le retinature di colore). Questo è l'unico caso in cui vale la pena utilizzare i filtri di elaborazione video. Skybox e DTT in RGB vanno alla grande così come il component in progressive (dopo opportune tarature). Oggi mi sono rivisto Shark Tale con i figli e sono rimasto sbalordito dalla nitidezza e tridimensionalità delle immagini. C'è da notare come i pannelli di ottava generazione offrano REALMENTE una maggiore luminosità e contrasto (+ 10%). Come ho già detto ha un livello dei neri quasi impensabile per un plasma se si ha l'accortezza di mettere mano sui settings iniziali ( che di default offrono un'immagine molto "esagerata" e artificiale). Best buy, secondo me. Sono sempre più soddisfatto di ora in ora.Citazione:
lost001 ha scritto:
Ciao Gordon,
beh che novità ci racconti oggi?
Fatta ****** altra prova?
Se non ricordo male avevo chiesto come si comporta con il segnale tv analogico....
mi fai sapere....
ciao....
Ciao