Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)
Citazione:
gelindo ha scritto:
Avevo adocchiato qualche lettore Smsung (HD945 o 935) ma sembra che qua lo sconsiglino tutti...
Mi aiutate per favore?
grazie;)
Dunque puoi vedere come ci è sembrato a noi in una prova piuttosto articolata il samsung in questione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=shoot+out
Soprattutto il giudizio del suo possessore atred :D :D
La cosa migliore della serata comunque è stato un "optional" dell'HD935: il manuale :cool:
Peraltro un passaggio lo trovi nella mia signature....
Che posso dirti di più... io non lo consiglierei a nessuno, ma come al solito non voglio alimentare cose che non mi interessano ;) .
Re: Re: grazie dell'invito
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:
Appunto, ribadisco, magari hai qualche problema sulla DVI (e' la terza volta che provo a dirtelo...)
grazie, proverò a controllare la mia entrata HDMI del Pioneer per vedere se ha qualche serio problema.. in tal caso avviserò anche i miei amici con LG e Quasar di farli controllare, ovvio.. ;)
la frase "è la terza volta che provo a dirtelo..." suona sempre come un "ma tu pampie non capisci" ... menomale che non sono permaloso, altrimenti potrei offendermi ogni tanto.. :D
menomale che almeno hai pensato di supporre che io avessi problemi sulla DVI, visto che me ne sono stati diagnosticati ben altri.. è già un passo avanti direi.. :p
non accadrà.. grazie delle indicazioni e dei consigli..
in serenità ;)
Re: Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)
Citazione:
maurocip ha scritto:
Dunque puoi vedere come ci è sembrato a noi in una prova piuttosto articolata il samsung in questione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=shoot+out
Soprattutto il giudizio del suo possessore atred :D :D
La cosa migliore della serata comunque è stato un "optional" dell'HD935: il manuale :cool:
Peraltro un passaggio lo trovi nella mia signature....
Che posso dirti di più... io non lo consiglierei a nessuno, ma come al solito non voglio alimentare cose che non mi interessano ;) .
ciao e grazie della risposta....tra l'altro noto con piacere che sei anche un mio concittadino:D
tu allora cosa mi consiglieresti a quel budget o leggermente superiore?
ciao
Re: Re: Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)
Citazione:
gelindo ha scritto:
ciao e grazie della risposta....tra l'altro noto con piacere che sei anche un mio concittadino:D
tu allora cosa mi consiglieresti a quel budget o leggermente superiore?
ciao
purtroppo non conosco molto bene il segmento di mercato in questione, e darti consigli a casaccio su ciò che non conosco non mi appartiene...;)
Come marche (ma ripeto, non ho la controprova) non mi sposterei da denon e pioneer, ma di più non posso dirti...
Di Terni????
quindi... "quanno pozzo m'appallozzo.... spesso pozzo!!!" ti ricorda qualcosa :D :D