Visualizzazione Stampabile
-
sì peccato che The Remains of the Day invece secondo me non abbia alcun problema di sharpening (o perlomeno se c'è qualcosa non è minimamente paragonabile, peraltro lo stesso master edito poi da twilight si becca 5 su 5 sullo stesso sito e senza alcuna menzione di filtri applicati) e che poi alla fine il voto al video per Vittime di Guerra (4 su 5) sia lo stesso che danno alla versione USA con il vecchio trasferimento. ad ogni modo direi questione di gusti, a me la nuova proprio non piace ma mi limito a giudicare gli SS, tu che lo hai visto in motion magari hai un'idea diversa. ti dirò che a naso a me sembra addirittura il vecchio scan 2k semplicemente più contrastato e con qualche modifica al grading... tuttavia visto quello che dice Svet nella rece del BD tedesco sicuramente non sarà così ma a me il dubbio rimane... ad ogni modo visti i risultati non comprerò né l'una né l'altra peraltro il film non mi fa neanche impazzire.
-
Risposta di dvd-store (non so se hanno scritto anche altri allo store per segnalare il problema):
Salve,
purtroppo ce li hanno mandati così. Mi spiace molto. Non sono previste sostituzioni ma se vuole ce lo riprendiamo.
Cordiali saluti