Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
luca ha scritto:
Io non vedo tutte queste incertezze.
bisogna solo considerare e analizzare queste variabili :
- interessi economico/politici fra le due società
-rapporto fra ex giocatori delle 2 squadre
-vecchi favori non ancora restituiti
-cellulari carichi
Dopo di che puoi andare tranquillamente alla SNAI a scommettere sul risultato ( se non sospendono prima le scommesse)
Hola
Luca
quindi domenica l'Udinese cosa fà? :D
mandi
Paolo
-
nooo
addirittura vergogna? certo non è stata sfiga... ma in fondo hanno perso una partita. amen. capita...
-
io direi semmai vergogna liverpool.Per il c....lo che hanno avuto.Mai visto cosi tanto e concentrato in una partita
Cmq la lezione è la solita, non sempre vincono i migliori,se la sorte è avversa non c'è niente da fare.
Più che altro direi vergogna juve per una altro scudetto rubato...
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
io direi semmai vergogna liverpool.Per il c....lo che hanno avuto.Mai visto cosi tanto e concentrato in una partita
Cmq la lezione è la solita, non sempre vincono i migliori,se la sorte è avversa non c'è niente da fare.
Eccone n'altro:rolleyes: , ogni volta la stessa storia, sempre che vi lamentate, vedi come es. il mitico Lotito che è una lagna continua e poi fà orecchie da mercante quando manda la Fiorentina in B, queste sono le cose di cui bisognerebbe vergognarsi.
Tutti buoni :(
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
La vera vergogna sono i personaggi che lanciano accuse come la tua.
Siete uno dei peggiori mali del calcio moderno, sempre pronti a sputare veleno e cercar di delegittimare tutto e tutti...
Tutto ciò detto ignorando quale sia la tua fede calcistica.
Del resto nomen omen si diceva un tempo....
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
purtroppo il passato recente ci insegna che il "non può non vincere" nel calcio non esiste (leggi semifinale di coppa Italia :rolleyes: )
mandi
Paolo
Giusto!:)
W la Samp!:p
Mauro
-
Come ho scritto nell'altro post, ho visto la partita dalla TV Svizzera, cronaca tranquilla, molto equilibrata (in studio c'erano un allenatore tedesco e due giocatori italiani: Manicone e l'ex milanista Eranio).
Nessuno di loro ha mai parlato di "sfortuna", se mai della bellezza del calcio che va giocato sino alla fine), l'azione del goal annullato è stata rivista alcune volte ed erano d'accordo sul fuori gioco, anche se millimetrico.
Non vedo perchè se il portiere del Liverpool para dei rigori è un pagliaccio, se li para Dida è un campionissimo.
Non me ne intendo molto di calcio, ma il tiro di Maldini mi è sembrata una palla presa e tirata così come ha potuto, sicuramente non con l'intento di sfruttare il rimbalzo ed infilarla in rete, questa non è stata fortuna ? (o è abilità, nel caso fosse capitato all'altra squadra sarebbe stato c..o).
Forse la realtà è che si sentivano talmente sicuri da considerare il 2° tempo una pura e semplice formalità, magari una scocciatura che ritardava la consegna della Coppa.
Come ho già scritto, un famoso allenatore soleva dire: "Partita finita quando arbitro fischiare".
Quanto allo scudetto rubato dalla solita Juve (e chi altri se no?), sicuramente come gli altri 27, speriamo facciano in fretta a rubarne ancora due così potranno cucirsi sulla maglia la terza stella, quella che tutte le altre squadre di A hanno già messo da tempo. :D
Ciao
-
Citazione:
Plexi47 ha scritto:W la Samp!:p
Mauro, dopo questa, domani picchio anche te oltre che Fabione DE :D ;)
In "onore" del mio amico PaoloUD !
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
nordata ha scritto:Quanto allo scudetto rubato dalla solita Juve (e chi altri se no?), sicuramente come gli altri 27, speriamo facciano in fretta a rubarne ancora due così potranno cucirsi sulla maglia la terza stella, quella che tutte le altre squadre di A hanno già messo da tempo. :D
E pensa che c'è chi talmente "fiero" che di stella sulla maglia non ne ha neppure una, e che dopo uno scudetto ed un secondo posto l'anno scorso, ha seriamente rischiato di andare in B quest'anno ... se pur con tutti i suoi "campioni" (di sputi forse ;) ) schierati in campo .......
Davvero, il mondo è bello perchè è vario .......
Mandi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
E pensa che c'è chi talmente "fiero" che di stella sulla maglia non ne ha neppure una, e che dopo uno scudetto ed un secondo posto l'anno scorso, ha seriamente rischiato di andare in B quest'anno ... se pur con tutti i suoi "campioni" (di sputi forse ;) ) schierati in campo .......
Davvero, il mondo è bello perchè è vario .......
Mandi!
Vada per gli sfotto' Alberto ma il fatto che nessuna squadra del centro o del sud abbia vinto piu' di 2 campionati la dice lunga sul concetto di sport in Italia (e non mi riferisco a presunti favori arbitrali ma a concetti di equa distribuzione delle risorse in ambito sportivo).
Le squadre con almeno una stella son solo tre e, continuando a gestire le cose come hanno fatto fino ad oggi neanche tra un secolo le cose cambieranno :rolleyes: ,
Se penso alla gestione delo sport professionistico americano rispetto a quello italiota mi prende lo sconforto :( ...
Bye ^_^
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mauro, dopo questa, domani picchio anche te oltre che Fabione DE :D ;)
In "onore" del mio amico PaoloUD !
Mandi!
Non vale ed è poco sportivo!:p
Ho gli occhiali ed una certa età!!!:(
Mauro
-
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:Se penso alla gestione delo sport professionistico americano rispetto a quello italiota mi prende lo sconforto :( ...
Beh Antonio,
quello è show business vero e proprio.
Hai mai visto le partite dell'NBA con i tifosi a tre metri dal parquet ? Bambini (anche piccoli) sugli spalti, una grande festa per tutti ... e se la squadra del cuore vince, bene! Se perde, cori per incitarli ed "andrà meglio la prossima volta" .... tutto molto "easy" .
Proprio la nostra mentalità ... vero? :rolleyes:
;)
Mandi!
-
Citazione:
Plexi47 ha scritto:Ho gli occhiali ed una certa età!!!:(
:D :D :D
-
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:
Vada per gli sfotto' Alberto ma il fatto che nessuna squadra del centro o del sud abbia vinto piu' di 2 campionati la dice lunga sul concetto di sport in Italia (e non mi riferisco a presunti favori arbitrali ma a concetti di equa distribuzione delle risorse in ambito sportivo).
Bye ^_^
Se i soldi sono perlopiù al Nord, che ci vuoi fare?!?
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Beh Antonio,
quello è show business vero e proprio.
Hai mai visto le partite dell'NBA con i tifosi a tre metri dal parquet ? Bambini (anche piccoli) sugli spalti, una grande festa per tutti ... e se la squadra del cuore vince, bene! Se perde, cori per incitarli ed "andrà meglio la prossima volta" .... tutto molto "easy" .
Proprio la nostra mentalità ... vero? :rolleyes:
Cosa che ho detto già molte volte in questo Forum parlando di calcio.
Credo che finchè ci sarà gente che considera una affronto mortale all'onore proprio e dei propri parenti il fatto che una squadra di calcio perda una partita, non sarà mai possibile che da noi sia possibile un tale comportamento, questione di civilità.
Ciao