Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
visto che l'idea è quella di montare un proiettore con schermo (telo) motorizzato da almeno 120 pollici, avere una struttura rack per l'elettroniche così alta potrebbe andare ad interferire con il telo, oppure se spostato più avanti il telo tirato giù andrebbe a coprire parte dellle elettroniche.
Per questo motivo ho deciso di cambiare struttura, sempre SolidSteel, ma dalla S4-4 a un S4-3 + S3-3, così l'altezza totale della struttura con i 2 centrali sopra, passa dai 109cm ai 86cm, e forse anche a livello estetico il tuttoci guadagna:
Immagini rimosse in quanto non regolamentari (Nordata)
Che ne dite?
-
Visto il livello dell' impianto la soluzione della cassa centrale dx a cavallo di due scaffali staccati sembra una caduta di stile.
Se hai spazio sposta tutto a destra quanto basta per mettere i due centrali su S4-4
-
@ Mbagag
Un svista ci può stare, ma hai riempito i tuoi interventi con immagini assolutamente non regolamentari.
Un minimo di rispetto per il regolamento, specialmente quando non costa nulla rispettarlo, non sarebbe affatto fuori luogo
Account sospeso per 3 giorni
-
@Nordata
Mi spiace di aver violato "ripetutamente" come tu dici le regole, ma non ne ero a conoscenza...
ancora adesso non so il motivo, e non l'ho potuto neanche chiedere visto che sono stato bannato per 3 giorni.
Quello che mi fa strano è che questo post è iniziato circa 7 mesi fa... e se ho sbagliato a pubblicare qualcosa (che non so ancora cosa sia) avrei gradito essere avvertito o ammonito in questi 7 mesi, ma si vede che qualcuno che doveva controllare la regolarità dei post in questi mesi, non l'ha fatto. Poi all'improvviso si sveglia un giorno e rimuove foto da post vecchi di mesi e mesi dicendo che ho reiterato lo sbaglio, chissà dopo quanti avvertimenti ricevuti... ma non è stato così.
Se devi fare da controllore fallo bene, se al primo post che ho fatto a gennaio mi avessi avvertito o ammonito, ora avrei 7 mesi di post pubblicati nel modo corretto, o come tu volevi che fossero, invece che 7 mesi di nulla....
Grazie!
-
@ Mbagag
Molto bene.
Come vedi ora ho controllato tempestivamente e di conseguenza il tuo accounr è bannato definitivamente.
In questo caso per violazione del punto B del regolamento (così non ti rimane il dubbio circa la motivazione anche se, avendo dichiarato di avere letto e di accettare il regolamento, dovresti essere bene a conoscenza delle regole).
Vorrei inoltre farti notare che avevo scritto chiaramente, in italiano, la motivazione per cui eri stato sospeso (leggendo magari quanto avevo scritto lo avresti scoperto).
-
aggiungo una considerazione personale in qualità di forumer o meglio ancora di persona inserita in un contesto sociale dove esistono delle regole.
secondo il tuo ragionamento, non curante del fatto che esistano determinate regole (quelle che regolamentano lo stato e la vita sociale si chiamano leggi), sarebbe stato lecito rubare, ammazzare, frodare, finché qualcuno non ti avesse avvertito che non fosse lecito farlo?
-
Ehm, parere personale,
Se ci deve giocare con quell'impianto, le console sfigurano di brutto.
L'autore del post sembra avere dei buoni introiti.
Il mio consiglio è di dare un occhio al gioco su pc. Visivamente, e qualitativamente è su un altro livello.