:D
Io ... lo sai che sono impedito :D e soprattutto pigro :p
Ma ritengo che snellirebbe non poco i messaggi contenuti in AV Club e altri che a quel punto diventerebbero piu' vetrine di impianti realizzati che di realizzazzioni passo passo.
Visualizzazione Stampabile
Io ... lo sai che sono impedito :D e soprattutto pigro :p
Ma ritengo che snellirebbe non poco i messaggi contenuti in AV Club e altri che a quel punto diventerebbero piu' vetrine di impianti realizzati che di realizzazzioni passo passo.
Concentrare tutti i post sul DIY sarebbe sicuramente molto utile
Ho votato per la 3ª opzione ;) , poiché ritengo sia un'ottima idea :) .
Favorevolissimo, votata terza opzione.
IMHO sono dell'idea che sul forum ci siano piu' persone interessate al diy di quanto non si creda... poter riunire in una sezione specifica tutte le esperienze e le idee, anche solo minimamente abbozzate, credo possa dare uno slancio alle realizzazioni personali.
Ottima idea, soprattutto per quel che riguarda la cavetteria e l'allestimento dell'HT
Favorevolissimo.
Però solo x chi può testimoniare passo per passo il lavoro svolto.Dal progetto o/e simulazione (per le casse) su carta al risultato finale.
Un esempio, lo Stazzacubo.
Dall'MDF grezzo, al sub montato con un grafico della simulazione.
:............................E COSI' L'AV CLUB sarà solo la vetrina delle sale HT come vado dicendo da un secolo!!!!
Certo che proprio non ho ascendente........
quando le dico io le cose........:rolleyes: :mad:
walk on
sasadf
Concordo pienamente con te nel riconoscere la grande importanza del reportage fotografico ;) .Citazione:
Danik ha scritto:
Favorevolissimo.
Però solo x chi può testimoniare passo per passo il lavoro svolto.Dal progetto o/e simulazione (per le casse) su carta al risultato finale.
Un esempio, lo Stazzacubo.
Dall'MDF grezzo, al sub montato con un grafico della simulazione.
Credo sia il momento di evocare qualcuno:
EmiDIOooooooooooooooo! :eek:
Molto utile e interessante.
La passione deve essere alimentata anche dalla soddisfazione data dal progettare e realizzare qualcosa di personalizzato e condividerlo con gli altri. A comprare le cose già fatte c'è meno gusto.
Bye,
Andrea.
Giusto... speriamo che qualcuno posti come farsi in casa un Denon DVD-A1X... ;)Citazione:
azzeta ha scritto:
Molto utile e interessante.
La passione deve essere alimentata anche dalla soddisfazione data dal progettare e realizzare qualcosa di personalizzato e condividerlo con gli altri. A comprare le cose già fatte c'è meno gusto.
Bye,
Andrea.
Bella idea, concordo in pieno!
Francesco
Anche io sono favorevole, anche se (o forse proprio perchè) non sono mai riuscito a costruirmi qualcosa da solo....:o
Bhe ... Non proprio sasa .... ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
:............................E COSI' L'AV CLUB sarà solo la vetrina delle sale HT come vado dicendo da un secolo!!!!
Certo che proprio non ho ascendente........
quando le dico io le cose........:rolleyes: :mad:
walk on
sasadf
Non solo vetrina ... ma anche domande su schermi ( a livello commerciale, modelli etc...).
Sarebbe un modo per evitare che 3D specifici come quello di Mauro sullo schermo variabile, quello di Stazza di Decibel di Mac sui SUB e di Guido310 sull casse... o 3D sulla costruzione dei Tubetraps... etc si disperdano all'interno di AV Club o Audio Club !
Insomma uno spazio che raccolga tutto cio' che NON si trova in commercio e che ha richiesto o richiede una progettazione e una manualita' per realizzarlo ;)
Ripeto in AV Club e Audio Club resterebbe comunque tutto il Resto... quindi NOn solo vetrine....
;)
Ho naturalmente votato l'opzione 3 ... grande iniziativa.
Grazie Mauro ;)