Ma un A1 non è equiparabile a un Q9FN o un C8. Dovrei andare su un A9 e ciaone al budget
Visualizzazione Stampabile
Ma un A1 non è equiparabile a un Q9FN o un C8. Dovrei andare su un A9 e ciaone al budget
Come qualità d'immagine siamo anche oltre solo con A1 senza scomodare il nuovo A9 (e non lo dico perchè lo possiedo). Già solo per l'elettronica e l'upscaling.
Se però sei tipo da sport e videogiochi non è il pannello adatto, io sono un gamer incallito ma gioco su monitor non su tv e con mouse e tastiera, e non guardo TV generalista ne sport di nessun tipo.
Purtroppo l’utilizzo primario sarebbe proprio per i giochi e ho letto che è carente proprio lì :(
E allora Q9FN ed occhiali da sole tutta la vita. :cool:
Come dice Kiwivda l'a1 è superiore ai tv citati, io lo possiedo e lo utilizzo moltissimo per il gaming, però se il tuo utilizzo principale è quest'ultimo allora il top è il c8.
Anche il q9 non è male ma risulta inferiore agli oled, secondo il mio parere, dato che come tutti gli lcd ha il fastidioso effetto scia che sugli oled è assente oltre a garantire un livello di immagine inferiore dato che basta decentrarsi dallo schermo che subito si perde in qualità, cosa che sugli oled non avviene.
Ma anche il sony AF9 nn è granché per lo sport e gaming? Leggevo del predecessore AF8 che aveva circa 40ms di refeshrate e speravo che il successore avesse colmato tale handicap. A tal punto il c8 o meglio l'e8 è migliore.
Nn credo che i comuni mortali riuscirebbero a distinguere grandi differenze tra sony ed lg nelle immagini statiche.
Cerco di fare un po’ di chiarezza:
Sony a1 è af8 hanno un input lag alto in 1080p circa 47 ms che però scende a 30 quando si passa in 4k ( nativo o upscalato ). Quindi in poche parole solo chi ha la switch rischia di subire questo difetto che risulta percepibile con sparatutto e picchiaduro.
Il discorso varrebbe anche per Ps4 ed Xbox One ma presumo che gli acquirenti di questo tipo di tv siano da tempo passati a Ps4 Pro o Xbox X .
Af9 ha invece un input lag basso ad entrambe le risoluzioni quindi non c’è di che preoccuparsi.
Infine circa lo sport i Sony sono i migliori tv sul mercato dato che con la loro elettronica riescono a dare fluidità all’immagine senza creare artefatti o effetto soap opera.
Da oggi Unieuro fa uno sconto di 500€ per gli acquisti superiori a 2000€... Così il sony AF9 verrebbe discretamente meno... Che dite, lo prendo? E' al momento il top di tutto?
Si ma dipende da quanto Unieuro lo mette nel negozio fisico
Ragazzi q6fn 55 a 899 e se aggiungo 100 euro di prodotti lo pago 750 unieuro...È un buon prodotto?
Sarebbe buon prezzo ma non credo che in negozio fisico il prezzo sia 899