Grande erick!
Il mio nuovo htpc sarà una bomba
Scusa di che?:) :) :) :)
Visualizzazione Stampabile
Grande erick!
Prego!Citazione:
elr ha scritto:
Grande erick!
Scusa perchè mi sono dimenticato di risponderti!
Ciao:)
Ho i miei dubbi.Citazione:
pupazzo ha scritto:
con 1600 euro ce ne fai 2 di htpc :D
Prendi un Case DIGN X15E, una CPU AMD64 3500+ Winchester, una MB ASUS A8NSLI, della RAM Corsair XMS xtreme, una ATI X850XT, un alimentatore fanless Silentmaxx, dei dissipatori passivi Zalman per CPU & GPU, una tastiera e mouse cordless, un tlc, un HD capiente, un DVD silenzioso e affidabile, una scheda audio Terratec 7.1, una licenza XP, una licenza TT, etc ...
All'elenco di cui sopra aggiungi eventualmente una Holo 3D !
Ora prova a fare i conti.
Se vuoi un HTPC di qualita', affidabile ed esteticamente valido, devi sborsare delle cifre di gran lunga superiori !
E' chiaro che poi dipende da cosa ci devi pilotare.
Ciao
MASSIMO
ma quale è il vantaggio della holo3d se usi il lettore dvd del Htpc?
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Ho i miei dubbi.
Prendi un Case DIGN X15E, una CPU AMD64 3500+ Winchester, una MB ASUS A8NSLI, della RAM Corsair XMS xtreme, una ATI X850XT, un alimentatore fanless Silentmaxx, dei dissipatori passivi Zalman per CPU & GPU, una tastiera e mouse cordless, un tlc, un HD capiente, un DVD silenzioso e affidabile, una scheda audio Terratec 7.1, una licenza XP, una licenza TT, etc ...
All'elenco di cui sopra aggiungi eventualmente una Holo 3D !
Ora prova a fare i conti.
Se vuoi un HTPC di qualita', affidabile ed esteticamente valido, devi sborsare delle cifre di gran lunga superiori !
E' chiaro che poi dipende da cosa ci devi pilotare.
... dimenticavo un dettaglio non trascurabile a questo punto!
... io vorrei montarci il Windows Media Center 2005 ... è un problema con le configurazioni che mi consigliate?
Per quanto riguarda un secondo drive dvd posso sempre comprarne uno esterno e all' occorrenza collegarlo all' USB esterna ... non trovate?
Per quanto riguarda la configurazione proposta in alto chi mi può consigliare un buo negozio on-line dove acquistare il tutto?
THANKS
Nessun probleme con MCE (devi solo stare attento alla compatibilità delle schede TV, DTT ed analogiche).Citazione:
totodg ha scritto:
... dimenticavo un dettaglio non trascurabile a questo punto!
... io vorrei montarci il Windows Media Center 2005 ... è un problema con le configurazioni che mi consigliate?
Per quanto riguarda un secondo drive dvd posso sempre comprarne uno esterno e all' occorrenza collegarlo all' USB esterna ... non trovate?
Per quanto riguarda la configurazione proposta in alto chi mi può consigliare un buo negozio on-line dove acquistare il tutto?
THANKS
le configurazioni proposte nel "mio" 3ad sono acquistabili su:
www.chl.it (trovi quasi tutti i componenti)
www.tecnocomputer.it
www.bow.it (case)
Ciao
Per quanto riguarda la tv digitale satellitare (SKY) non si trova nulla in giro?Citazione:
erick81 ha scritto:
Nessun probleme con MCE (devi solo stare attento alla compatibilità delle schede TV, DTT ed analogiche).
le configurazioni proposte nel "mio" 3ad sono acquistabili su:
www.chl.it (trovi quasi tutti i componenti)
www.tecnocomputer.it
www.bow.it (case)
Ciao
Per ora, via HTPC e Win, nulla.Citazione:
totodg ha scritto:
Per quanto riguarda la tv digitale satellitare (SKY) non si trova nulla in giro?
Tieni conto che, inoltre, la schede DVB-S non sono supportate da MCE (da evitare o almeno integrare con Theatertek, se vuoi prestazioni video al top).
Ciao
... da evitare cosa? MCE??? ... spero proprio di no ?Citazione:
erick81 ha scritto:
Per ora, via HTPC e Win, nulla.
Tieni conto che, inoltre, la schede DVB-S non sono supportate da MCE (da evitare o almeno integrare con Theatertek, se vuoi prestazioni video al top).
Ciao
Con Theatertek migliorano le prestazioni video o ho un risultato identico a win professional (Ottimo)?
... non vorrei spendere una cifra e poi avere un risultato inferiore all' ottimale per una scelta sbaglita ... che dite?
MCE è di sicuro più user friendly, ma le migliori prestazioni video non si ottengono con WMP10. Theatertek è comunque integrabile in MCE2005, ci sono svariati post a riguardo!Citazione:
totodg ha scritto:
... da evitare cosa? MCE??? ... spero proprio di no ?
Con Theatertek migliorano le prestazioni video o ho un risultato identico a win professional (Ottimo)?
... non vorrei spendere una cifra e poi avere un risultato inferiore all' ottimale per una scelta sbaglita ... che dite?
Ciao