Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gabblo
dubito che un appassionato un minimo esigente propenda per un hisense.
ma gli appassionati sono la nicchia della nicchia. e gli appassionati che han voglia di investire (si fa per dire) si rivolgono a oggetti più costosi.
e poi cè sempre il rapporto prezzo/qualità che bisognerebbe sempre tener a mente e non farsi prendere dalle paturnie momentanee tipiche anche degli appassionati. :)
-
grazie ad angelo e f_carone visto le prove tempo fa, io penso che sugli oled ci sono 4 case philps, lg, panasonic e sony e qualunque sia la decisione di acquisto si casca sempre in piedi. le differenze sono minime.
vediamo cosa pensa mio cugino che voleva prendere il philips.
certo è che un C8 o un pana fz800 a 1250 difficilmente si troveranno a meno nei mesi avvenire
-
Un prodotto da appassionati oggi ha un costo di ingresso modesto rispetto al passato, con 1500 euro o meno porti a casa un oled che ha un livello qualitativo altissimo. I migliori prodotti rapporto prezzo qualità sono in quella fascia.
-
questo è poco ma sicuro, se penso che 12 anni fa pagai 1300 euro una tv lcd samsung hd ready, manco full perchè le full stavano a 1600-1800 da 32''
-
ultima ora o mi accatto il panasonic o mi attacco al tram. ci sta riflettendo, voleva fortissimamente il philips e sta riflettendo sul C8
-
Citazione:
andrea1972
ultima ora o mi accatto il panasonic o mi attacco al tram. ci sta riflettendo, voleva fortissimamente il philips e sta riflettendo sul C8
Da possessore di Sony AF8 (quindi piuttosto super partes), mi sento di dirti che a mio parere il Panasonic FZ800 è un OTTIMO tv; a livello di elettronica (quindi scaling e motion) nettamente superiore a LG B8, e l'elettronica in questi tv fa la differenza.
Secondo me, eufemisticamente, sarebbe un gran bell'accontentarsi con FZ800.
-
Citazione:
pete
Da possessore di Sony AF8 (quindi piuttosto super partes), mi sento di dirti che a mio parere il Panasonic FZ800 è un OTTIMO tv; a livello di elettronica (quindi scaling e motion) nettamente superiore a LG B8, e l'elettronica in questi tv fa la differenza, molto più del fatto che uno monti un pannello 2018 (FZ800) e l'altro 2017 (B8).
Se..........[CUT]
sicuramente, e se arriva la tv in regalo alla fine lo pagherei 1250.
P.s. il pannello del B8 è del 2018, è il processore dell'anno passato, ma sembra rivisitato. non credo che i possessori del C7/B7 si lamentino troppo comunque.
-
-
-
abemus PANASONIC 55TXFZ800E:winner::yeah:
-
Ma bella!!! :D ... ottima scelta, secondo me il TOP! :)
-
Citazione:
prunc
Ma bella!!! :D ... ottima scelta, secondo me il TOP! :)
speriamo prunc, spero che ci sia ciccia dentro, perche di certo la tv è molto cheap, veramente brutta, il telecomando stendiamo un velo pietoso, ho visto sul tubo il menu di navigazione tra i parametri di regolazione, è praticamente uguale al mio vpr jvc del 2009:mad: francamente speravo in qualcosa di più nuovo nel 2018. è assodato che in panasonic non hanno un designer. soliti giapponesi, si perdono in un bicchier d'acqua. mi ero focalizzato su LG ma fa niente, per quello che l'ho pagata ne valeva la pena.
-
Hai ragione Andre, esteticamente potevano impegnarsi decisamente di più ... però come qualità di visione, le volte che l'ho vista, mi ha lsciato senza fiato!
-
Condivido le tue perplessità su menu di navigazione ma quando lo accendi uno spettacolo goditelo ,acquistato due mesi fa,buona visione.
PANASONIC FZ800
-
Ma alla fine a quanto sei riuscito a prenderlo ... € ?