Eccolo
https://www.benq.com/en/projector/ci...ema/w5700.html
Visualizzazione Stampabile
Motion Amplifier (MEMC), CinemaMaster Video + + CinemaMaster
In realtà non ho capito bene, possiede qualche funzione tipo Motion Flow?
Fabio
Appena trovato propio sul sito ufficiale:
Motion Enhancer
Inserting 36 interpolated frames between sequences to produce seamless, vivid 60 frames-per-second videos, Motion Enhancer eliminates laggy images, jittery playback, and blurry shadows.
Spero si comporti bene come quello dell'Optoma.
Fabio
Stanno uscendo le prime impressioni dei possessori. Mi preoccupa l'input lag alto come per il fratellino 2700 si spera possano risolvere via firmware... a qualche rivenditore italiano arriverà come versione di prova?
Ecco l'ormai "consueta" review francese.
http://www.passionhomecinema.fr/blog...is-de-gregory/
In sintesi, pur in presenza di un firmware ancora da affinare, per il recensore siamo davanti al nuovo benchmark in questa fascia di prezzo.
Mi avvicino per la prima volta al mondo dei proiettori...ho letto un po di vostre info e recensioni straniere...ero interessato all'epson tw9400 ma dopo che ho letto che non "genera" 8 milioni di pixel ma solo 4 (1080x2) sto orientandomi su questi benq che paiono ottimi. Avendo possibilità di arrivare a 100" di schermo mi converrebbe prendere il 5700 o il fratello minore? Ringrazio in anticipo
viste le dimensioni dello schermo, e se non sei seduto troppo a ridosso dello schermo, io potrei pensare che
se hai un ambiente trattato potrebbe convenire prenedere l'Epson che ha un nero migliore (il C.R. è importante!)...
se hai un ambiente living ma con uno schermo attivo... sempre Epson...
se hai un ambiente trattato e prediligi l'immagine razor e la fluidità, a discapito di un po di C.R., il 5700...
se hai un ambiente living con uno schermo attivo e prediligi l'immagine razor e la fluidità, a discapito di un po di C.R., il 5700..
se hai un ambiente living e ti piace grosso e razor e chi se ne frega del C.R. (quindi schermo bianco guadagno unitario o, magari grigio guadagno 0,8) il fratello minore del 5700...
se soffri di rainbow, o temi di soffrirne, prima vai a vedere il Benq e poi, se non lo reggi (ma magari va benissimo e non lo noti, non tutti sono sensibili allo stesso modo) .. Epson
... poi, ovviamente, la scelta è orientata da cosa tu dai più importanza.. a quali sorgenti usi... quali contenuti e in che contesto... etc. etc.
Grazie mille per le risposte piu che esaudienti! IL problema appunto è che essendo profano non ci capisco molto. Sto adattando il mio garage in cui avrò una parete larga 2,5 m con con la lunghezza totale di 4m. Mettiamo che la seduta sarà a 3,5 m e l'uso principale sono film a 4k e probaibile qualche videogioco..A sto punto forse mi conviene un televisore grande...
Assolutamente si! Vista la dimensione dell’ambiente un 85 pollici lcd potrebbe essere una scelta molto furba... perdi la qualità della luce tipica della proiezione per una resa più digitale, però guadagni un botto in C.R. (specialmente con luci accese... te la vuoi godere una bella partita con gli amici con audio a cannone e birra e rutto libero? O una bella sessione di gaming senza essere obbligato a stare in una caverna?) e ti dimentichi di tutte le menate di lampada / schermo / riflessi / etc. etc. ... e risparmi anche dei soldi che male non fa ;)
sì, però avvicinerei il punto di visione per poter godere della risoluzione 4K
Il problema che un 85 costa un botto..i nuovi Samsung da 82 costano un votto e la serie nu o ru8000 perde sui neri..
Possiamo rimanere IT per favore la discussione è dedicata al Benq W5700, grazie
Sabato riceveremo in anteprima il W5700 e il W2700 per iniziare a testarli e poi presentarli al pubblico la settimana successiva.
Stay tuned....
GRUPPO GARMAN presenta:
ANTEPRIMA NAZIONALE
BENQ W5700 - W2700
https://www.videoproiettoriroma.com/anteprima_benq/