Visualizzazione Stampabile
-
Nella mia zona hanno smesso di prendere prenotazioni per questa TV il 24 Novembre
Io l'ho ordinato il 23 lasciando 199 euro di acconto.
Dove sono andato io mi hanno detto ancora prima di procedere alla prenotazione che i tempi di attesa sarebbero stati più lunghi del normale..
@Andreasfulmi quello che ti hanno detto mi sembra una gran cavolata :)
Mi spiego... Non è che a Unieuro non arriveranno più televisori di questo modello, mica è un edizione limitata :)
Non è che forse il commesso che ti ha fatto l'ordine si è sbagliato e non sapeva che non avrebbe potuto più prendere prenotazioni per il QE65Q6FN a quel prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
damerin0
Comunque solita farsa, chiamato ieri e oggi i negozi in zona, nessuno c'è l'ha.Sono ridicoli
Sono andati a ruba! E cmq il black Friday è finito il 26, anche se hanno smesso di prendere le prenotazioni il 23 per questo Q6FN
Citazione:
damerin0
Mai cadere alle trappole create ad hoc da questi pagliacci. Il TV io lo porto a casa solo se c'è l'hanno lì, altrimenti compro su Amazon.
Bravo! Su Amazon in questo momento lo vendono a 2260 euro... Fai un affare :)
-
Intanto non ho detto che lo prendo da Amazon quel modello. Comunque se tu sei contento di farti infinocchiare compra da Unieuro!
-
Citazione:
Andreasfulmi
.....dicendo che si sono sbagliati e che tutti quelli che hanno in magazzino sono già prenotati a coloro che lo hanno acquistato al black friday [CUT]
io sono uno di quelli che lo acquistato online il 17 novembre e ancora aspetto! sono andato ieri mattina in negozio per prenderlo direttamente li a 1169 e mi hanno detto che i 1000 pezzi disponibili erano stati già messi da parte per coprire le prenotazioni già fatte , tra cui spero la mia
-
Citazione:
damerin0
Intanto non ho detto che lo prendo da Amazon quel modello. Comunque se tu sei contento di farti infinocchiare compra da Unieuro!
Ma infinocchiare per cosa scusa?
A me personalmente mi hanno detto fin da subito (ancora prima di prenotare) che avrei dovuto aspettare 20 giorni e più
-
No io gli ho chiesto specificatamente che volevo il modello in offerta presente sul volantino. Lui ha controllato e mi ha detto che era disponibile ordinandolo dal magazzino centrale e che mi avrebbe chiamato lui quando sarebbe arrivato, cioè mercoledi a detta sua. Ha poco senso se NON hai più possibilità di venderlo a quel prezzo far uscire un volantino la cui promozione parte proprio adesso a 1169... Fai un offerta per un televisore che non potrà avere nessuno da qui a chissà quando....Allora togli il volantino dal negozio e mi dici chiaramente che non si può avere, pace..non mi fai dare un acconto di 300 euro dicendomi che mi rimborsi tra 10/15 giorni, quei soldi sono i MIEI che ti lascio volentieri se mi garantisci la tele, non per richiamarmi 5 minuti dopo offrendomi un nu8000, se lo volevo me lo compravo al momento.
-
Citazione:
Andreasfulmi
No io gli ho chiesto specificatamente che volevo il modello in offerta presente sul volantino. Lui ha controllato e mi ha detto che era disponibile ordinandolo dal magazzino centrale e che mi avrebbe chiamato lui quando sarebbe arrivato, cioè mercoledi a detta sua. Ha poco senso se NON hai più possibilità di venderlo a quel prezzo far uscire un vol..........[CUT]
Ah... Allora hai perfettamente ragione tu :)
Cmq mi sa che a Unieuro stanno facendo un bel po' di confusione..
Ho controllato ora sul sito e li il QE65Q6FN l'hanno proprio tolto
-
Alla Mediaworld c'è il q6fa a 1199
-
Oramai non so più cosa dire..
-
Tra Unieuro e Trony non sò chi è peggio, io con trony ho avuto la possibilità di ordinarlo online, pagarlo, per poi vedermi arrivare la mail "mancanza di stock" e mi han proposto allo stesso prezzo il 7400 (che si trova a 100€ di meno) ovviamente gli ho detto di tenerselo e che non avrei comprato più nulla da loro e di farsi due domande se chiudono e sono in crisi. Stanno attuando una strategia controproducente, se non ce l'hai mi dici che hai avuto una grande richiesta ed è esaurito stop, non prendi per il ****, perchè la gente poi non torna. Lo possono mettere a quanto vogliono il q6 ma io da loro non compro più niente.
-
Ma ho appena visto il volantino di Unieuro dal 30 al 9 Dicembre con 1000 pezzi di QE65Q6FN a 1.169€
Possibile o ho le traveggole?
-
Jjack è uno specchietto per le allodole, sono 1000 pezzi divisi per 500 negozi unieuro e quelli che ci sono sono in gran parte già prenotati da chi ha comprato il suddetto televisore per il black friday.
-
Più che al volantino devi fare riferimento al sito che sicuramente è più aggiornato di un semplice foglio stampato.. e sul sito Unieuro questo modello non c'è proprio più
-
Non credo proprio fossero 1.000 i pezzi del 65Q6FN disponibili presso la catena in questione da poter essere acquistati a € 1.169.
Direi fossero molto meno.
Penso che i pezzi di questo televisore fossero andati quasi tutti esauriti durante l'offerta del Black Roc Friday quella che ha avuto luogo dal 12 al 26 novembre. :)
Comunque ragazzi, per consolare chi non ha potuto cogliere l'offerta per questo Samsung, vi segnalo che, tra gli altri, questo mese dovrebbe essere lanciato il volantino sottocosto di Media World. ;)
-
comunque adesso il QE65Q6FN si trova online al massimo a 20€ in più , basta fare una ricerca