Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scarano76
Intanto io ho prenotato il Samsung 65Q6FN da Unieuro a 1.199,00€ , vedremo se al BF ci saranno dei ribassi ulteriori. Non guardo mai la tv al buio totale quindi mi risparmio gli 800€ di differenza rispetto al LG65B8
Ciao,
lo vedo infatti a 1.199 euro sullo store online di UNIEURO(https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...idSAMQE65Q6FNA).
Io ero interessato al TCL QLED (circa 1300 euro adesso) secondo te quale dei due ha una migliore resa visiva?
Secondo la comparativa tecnica sono quasi identici (https://www.displayspecifications.co...ison/2b2c75703).
D.
-
Citazione:
danieler1981
Di certo andrei su Samsung anche per questioni di assistenza tecnica e reparto smart che secondo me in samsung è gestita bene
-
Citazione:
scarano76
Di certo andrei su Samsung anche per questioni di assistenza tecnica e reparto smart che secondo me in samsung è gestita bene
Come resa visiva è meglio il Samsung 65Q6FN?
Ricordo avesse un pannello a 8bit contro il TCL che ha un pannello a 10bit.
Grazie.
-
Citazione:
Angelo M.
Per quanto riguarda il 65Q7FN sicuramente non conviene spendere € 800 in più per averlo, I.M.H.O..
Per quanto riguarda la scelta se prendere un più costoso televisore OLED (come il Sony 65AF8) od un LCD come il 65Q6FN il discorso è diverso.
Personalmente io mi accontenterei di un buon televisore LCD risparmiando i soldi extra necessari per..........[CUT]
Chiarissimo. Stamattina da Mediworld ho trovato il q6FAM e potrei prenderlo a 980€, secondo te rispetto al modello FN che è quello 2018 cambia molto?
-
Oggi sono andato a vedere dal vivo il Samsung Q6FN ( continuano a sponsorizzarlo con pannello a 10bit e in realtà sembra abbia un pannello a 8bit) e l’ho confrontato al LG OLED B8 .
Samsung colori sparati è molto accesi mentre Lg immagini più reali e meno spinte.
Secondo voi con una buona calibrazione si riesce ad avere dal QLED un’immagine che si avvicini il più possibile all OLED ?