Grazie mille, spero che risolvano presto. La cosa che mi tentava era la possibilità di avere il 65 intorno ai 2000 euro. Comunque chiarissimo, grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, spero che risolvano presto. La cosa che mi tentava era la possibilità di avere il 65 intorno ai 2000 euro. Comunque chiarissimo, grazie ancora
Buongiorno, ho letto da qualche possessore samsung che i problemi con skyq sarebbero stati in parte risolti. Anche sul q9?
per il Q9 c'è ancora da attendere
Grazie per le precisazioni.
Ho una 1060. Proverò meglio MadVR. Tutti i software provati non mi hanno convinto, anzi in 4k hdr non ho ancora trovato la quadra ma il tv non c'entra, è un gran tv. Peccato solo per la mancanza del DTS che mi impedisce di usare il player interno.
Salve a tutti,posseggo un f9000 con sek 3500 ero intenzionato per cambio tv.sono indeciso tra questo oppure OLED lg c8.
Cosa mi consigliate?questo lo potrei prendere con un buon prezzo.
Grazie.
Ciao ragazzi,
con la promozione di Unieuro (Sconti in cassa di fine anno 2018) mi ero finalmente deciso ad acquistare un Sony 55XF9005 (da 1399€ toglievano 250€, quindi 1149€) ma era terminato e, preso dalla smania (e da mia moglie che non ne poteva più di mesi di ricerche, recensioni, ecc.. :confused:) di dover uscire con uno Smart TV... ho acquistato il Samsung 55Q9FN :eek: !!
Tra lo sconto di 500€ (sopra i 2000€.. veniva 2299 n.d.r.), lo sconto Sky Extra (100€) ed il rimborso dell'iva sui 306€ (promozione Samsung), l'ho pagato 1392€.. (sforzo cmq immane.. :rolleyes:)
Che dite? E' stato un buon prezzo?
Cmq, ho fatto un salto nell'iperspazio passando da un fullhd da 37 pollici (Sharp) a questo!
Ho preso i settaggi da rtings, ma non ho toccato i valori del WHITE BALANCE perchè sconsigliavano di farlo (la loro unità in test era da 65')
Chi ha il 55 può mettere qualche settaggio per confrontarli?
Grazie.
Ciao, allora il bilanciamento del bianco ovviamente non toccarlo, per i settaggi prima di mettere subito quelli di rting vedi come ti trovi con le impostazioni di fabbrica
Per il prezzo è ok, inoltre guarda il firmware che hai a bordo, ti consiglio di disattivare gli aggiornamenti automatici e disabilita il risparmio energetico
Grazie della risposta..
Allora non sono un esperto.. ma di fabbrica l'immagine mi sembrava troppo "sparata" e mettendo quelli di rtings mi è sembrata più naturale.. cmq sono ancora in fase di rodaggio.
Risparmio energetico disattivato.
La questione firmware (ho letto dei problemi con sky q e l'ultimo firmware 1153.3) e avevo controllato di avere la 1025.
Quindi ho disattivato subito gli aggiornamenti automatici ma... il giorno dopo avevo la 1153.3 :eek: e gli aggiornamenti automatici sono ancora disattivati :confused:
Com'è possibile?
Non è la prima volta che sento che anche disattivando gli aggiornamenti automatici la tv li fa lo stesso, molto strano
Comunque per la questione firmware siamo ancora in attesa di quello risolutivo per i problemi con lo sky q, se hai bisogno di altro chiedi pure io ho il qe65q9fna
Attivando il menu di servizio o utilizzando la funzione AutoCal si aggiungono altre due modalità video per esperti. Cal Day e Cal Night sono state realizzate rispettivamente per il giorno (ambienti luminosi) e la notte (ambienti oscurati).
Entrare nel menù di servizio però è consentito solo ai centri assistenza e non so se invalida la garanzia se lo fai tu ( entrare nel menù di servizio lo si fa con una serie combinata di numeri sul telecomando apposito)