Grazie per la risposta..
Ci sono alternative al benq che ho considerato io?
Perché avevo visto anche l optoma hd27e ma è praticamente uguale al 144x.. nn vorrei mi facesse lo stesso problema del sibilo insopportabile..
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta..
Ci sono alternative al benq che ho considerato io?
Perché avevo visto anche l optoma hd27e ma è praticamente uguale al 144x.. nn vorrei mi facesse lo stesso problema del sibilo insopportabile..
Non lavoro assolutamente per Optoma ma non mi ritrovo in questi commenti per cui ho deciso di intervenire.
Il sibilo che riscontrate nel prodotto probabilmente era un difetto di produzione che nel mio esemplare non è presente. Quanto alla cornice no dà assolutamente fastidio (valutazione personale). In mia opinione si tratta di un prodotto qualità prezzo molto buono (anche se la dotazione è veramente scarsa) che può dare soddisfazioni con un budget ridotto ( ho visto che il Benq citato non arriva al contrasto di optoma hd144x).
Sto cercando di configurare al meglio questo prodotto che ha una incisività (nitidezza) nelle immagini spettacolare (non rimpiango il 4k!!!)... peraltro ho tirato fuori dei colori che non immaginavo questa tecnologia potesse offrire (il mio parametro di riferimento è un LG OLED C8). Qualcuno può darmi qualche suggerimento sui parametri da modificare rispetto alle impostazioni di fabbrica ?
Ho capito di quale sibilo parlate e per me si sente appena (sempre che appunto il mio sia lo stesso del vostro che peraltro si accentua leggermente con le scene più luminose).
Ad ogni modo vorrei sapere (oltre a qualche consiglio sul setting) se spendendo qualche euro in più il mercato offre una alternativa migliore (il Benq citato sulla carta non è inferiore all'optoma hd144x??)... non vorrei aver fatto un acquisto affrettato e non al passo con i tempi.. la distanza di proiezione è circa 3,10m....grazie