Re: Urgentissimo: max 8.000 Euro - quale DLP?
Citazione:
Originariamente inviato da Ninja
Amici,
dopo una discussione con Alberto Andreoli, che mi ha "scosso", nel senso che ho messo in dubbio le mie originarie intenzioni di acquistare un plasma 50" da 10.000 Euro e salvare il matrimonio, potrei - sottolineo potrei - spenderne 8.000 per un DLP, e tenere gli altri 2000 per un televisore 32" o un avvocato matrimonialista :D
Il tritubo non passerà a causa dell'ingombro: non ho taverne, mansarde, ecc. ma solo la sala "bella", l'unica, e quindi devo prendere qualcosa che esteticamente sia gradevole. Se poi fosse bianco o verniciabile, anche meglio.
Certo, un crt è più difficile da inserire in salotto, però col cartongesso, o qualche altro sistema qualcosa si può fare. E poi chi l'ha detto che è brutto un tritubo appeso al soffitto? :D Ad ogni modo ecco la mia ricetta per i 10000€.
€6000 Ci compri un ottimo tritubo da 7" tipo ECP di fascia alta, usato, in Italia, da un negoziante, revisionato e ricondizionato, in condizioni come nuovo, con garanzia, istallazione e taratura compresa.
€1000 Sono sufficienti per un bel Sony 32" 50Hz.
€3000 Avanzano. Li puoi sempre usare per finanziare in tutta serenità l'avvocato matrimonialista :D
Ciao.