Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Pensa caro Matteo,
che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III :D
Ti senti un pò meglio adesso? :D
Mandi!
Alberto :cool:
Non potendo presenziare questa sera per festeggiamenti da anniversario, ho optato per una visione anticipata a ieri sera a mezzanotte in un multisala qui vicino.
A parte il film che ho apprezzato sotto molti aspetti, è stata un'esperienza terrificante, sia dal punto di vista audio/video, che dalle condizioni "ambientali", con temperature che nel corso della serata sono passate da 30 a 15 gradi... rischiando quasi attacchi di sguaraus!
Mi spiace quindi doppiamente non presenziare a questo incontro!
Divertitevi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Veramente "prendevo in giro" Matteo, con il quale ho un certo tipo di "rapporto" .... non tutti mi chiamano "progressivo" come fa lui .... :D
non volevo mica offendere nessuno ... sia chiaro. :rolleyes:
Mandi!
Non ti preoccupare Alberto, rosicavo solo un pò :D perché veramente la situazione a Roma non è paragonabile con quella nostra. E' incredibile che qualcuno si lamenti dei cinema di Roma. Poi credo che l'Arcadia sia un cinema come ce ne sono pochi al mondo (a parte in America!) per cui gia è tanto che ce ne sia uno in Italia!
-
Mannaggia...questa volta non ho potuto partecipare...domani pero' vado a Riccione per 3 giorni, vedro' di "consolarmi"...
Ciao a tutti!
-
Sapete un'altra cosa che mi fa rosicare alla grande? Che da domani, per chissà quanti giorni, sentiremo parlare di questo raduno, vedremo foto, sentiremo parlare di cose che non avremo potuto vedere!
AAAARGH! :confused:
-
Anch'io, come il tri-neo-papà frcantat e l'impegnatissimo angelo, nonché maurocip, Kilo, MDL e tutti coloro che son già intervenuti, non sono a Milano stasera...
E' ovvio che rosico, ma qualcuno sa che le cose che mi impegnano attualmente non mi fanno avere tempo libero praticamente mai e una trasferta a Milano sarebbe stata "pesante" in questo momento.
Come qualcuno ha notato, recentemente sono anche intervenuto poco su AVforum, ma non vogliatemene, sono davvero tanto impegnato.
Beati coloro che stan vedendo e noi quando vedremo Episode III sui nostri home theater...
Ciao!
C.
-
Ore 22.08: ci siamo!
Sto andando!
:o :o :o :o
-
Citazione:
frcantat ha scritto:
... mica da poco!!! (4400-60=3980 inviti)!!!
Francesco
4400 - 60 = 4340 ;) :p :D
Stefano
-
...reduce da poco.....
NA FIGATA!!!!!
così adesso mi odierete.....:D
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Pensa caro Matteo,
che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III :D
Ti senti un pò meglio adesso? :D
Mandi!
A dirla tutta, i cinema sono ben 3:
Pradamano (UD) (con almeno 3 sale per il digitale :) )
Silea (TV)
trieste
:eek:
mandi
Paolo
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
A dirla tutta, i cinema sono ben 3:
Pradamano (UD) (con almeno 3 sale per il digitale :) )
Silea (TV)
trieste
:eek:
mandi
Paolo
bhè, allora scusa ma è proprio insiegabile: lasciare un bacino d'etenza ampio come quello di Roma e del resto del Lazio (che, come noto, è fortemente romacentrico) sprovvisto di una tale "feauture" mi sembra proprio incomprensibile.
mi consolo pensando che probabilmente ne apriranno presto uno con tipo 10 sale... :rolleyes:
@ albertone:
ciò che dici è giusto per definizione (ALTA definizione nel tuo caso), ma concorderai con me cnle dire che è leggermente "stranino" che ci siano 3 cinema digitali nel solo friuli, circa 5 in nord'Italia e 0 in tutto il resto!!!
ma i biglietti costano come al warner o di più?
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
@ albertone:
ciò che dici è giusto per definizione (ALTA definizione nel tuo caso), ma concorderai con me cnle dire che è leggermente "stranino" che ci siano 3 cinema digitali nel solo friuli, circa 5 in nord'Italia e 0 in tutto il resto!!!
ma i biglietti costano come al warner o di più?
Silea (TV) NON è in Friuli .... 'gnurant !! :D :D
E Trieste .... bah ... lasciamo perdere va ..... :rolleyes:
Il biglietto con prenotazione in Internet viene 7.50€ ... non so cosa costi al Warner Village ... mai stato (il più vicino è a 100 Km da casa mia).
Mandi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Silea (TV) NON è in Friuli .... 'gnurant !! :D
E Trieste .... bah ... lasciamo perdere va ..... :rolleyes:
Mandi!
avevo letto 2 volte trieste. :cool:
comunque perchè lasciar perdere quell'unico di trieste?
te credo che neanche ci vai al warner, con quei cinema che avete... in compenso a roma di warner ce ne sono 2...
:rolleyes:
salutoni
matteo
-
Re: Re: lavoro
Citazione:
maurocip ha scritto:
mettiamola così... c'è gente che non lavora ma vorrebbe tanto lavorare.... consolati, potrai sempre vederlo nei giorni prossimi ;) :D
Grande verita' Mauro ! ;)