Citazione:
stilo ha scritto:
Grazie, il bello è che al suo fianco è installata una da 300 cm!!!!
:D
azz :eek: potresti fare da uplink per qualche TV locale :D
Motorizzate?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
stilo ha scritto:
Grazie, il bello è che al suo fianco è installata una da 300 cm!!!!
azz :eek: potresti fare da uplink per qualche TV locale :D
Motorizzate?
a un certo punto il mio QUALI tv 1080i riporta laconicamente solo una banda con: ERROR 43 : NESSUN SEGNALE !
proprio quando avevo già invitato gli amici in pompa magna.....
anche a voi pro siben hd 1 è saltato?
aiutoOOOOOOOOOOOOOOOO!
ciao alberto
Io purtroppo non posso provarlo ora... spero che ci stiano lavorando!Citazione:
alfatonics ha scritto:
a un certo punto il mio QUALI tv 1080i riporta laconicamente solo una banda con: ERROR 43 : NESSUN SEGNALE !
proprio quando avevo già invitato gli amici in pompa magna.....
anche a voi pro siben hd 1 è saltato?
aiutoOOOOOOOOOOOOOOOO!
ciao alberto
Altrimenti farò una figuraccia con gli amici :rolleyes:
Con PC sembra che vada ... forse perche' sono interista :)
In questo momemno (siamo nel pre-partita) non è ancora full HD,Citazione:
kasinsky ha scritto:
Prosieben trasmette in full hd solo gli eventi annuciati come Spiderman, Panic room o MIB II, il resto della programmazione torna ad un normale 4:3...
Non preoccupatevi la partita sarà in Full HD.;)
è possibile?
Purtroppo ho l'immagine a piccoli scatti (molto fastidisiosa per la verità) e quando provo a registrare (mpg non pva) dopo un po' mi si blocca.
Se qualcuno è all'ascolto e può registrare mi farebbe un gran piacere, successivamente ci metteremo d'accordo per recapitare la registrazione, grazie in anticipo :)
E' passata in Hd al fischio di inizio.
Qualche disturbo alla fine del primo tempo, leggere linee orizzontali, e all'inizio del secondo, ora al 25esimo del secondo tempo tutto OK...
Buona visione... IN HD NATURALMENTE.
P.S. Visto Sky in contemporanea sia sul canale 4:3 (201) semplicemente invedibile e sky 16:9 (224) appena sufficiente, HD E' SEMPLICEMENTE TUTTA UN ALTRA COSA !!!
l'AUDIO DI SKY POI E' MOLTO PIATTO, L'AUDIO TEDESCO AC3 MOLTO PIU' COINVOLGENTE.:D
in qs momento a me non funziona
ho visto dall inizio supplementari ad ora
Q:90% L:92%
fatto un salto sul 23.5 euro 1080 e ritornato sul 18 ... adesso si vede perfetto
Q:92 L:92
Col Quali-Tv firmware 2.94 nessun problema fino ad ora alla fine del primo supplementare...:D
Fate un salto su Sky canale 201 e fatevi due risate: INGUARDABILE !!!
P.S. SKY HA PURE L'AUDIO ED IL VIDEO IN FORTE RITARDO SULL'IMMAGINE IN DIRETTA IN HDTV.
Ho avuto la netta impressione che che le telecamere a bordo
campo (le riprese dal basso) non fossero HD,qualcun altro
può confermare?
Mauro
Si, anche a me la telecamera vicina alla bandierina del calcio d'angolo ha dato la stessa impressione, mentre quelle che inquadravano la panchina erano chiaramente 1080.
Confermo che ogni tanto erano visibili artefatti e pixellizzazioni orizzontali ma solo per attimi, lo spettacolo era letteralmente incredibile da vedere, sembrava di essere letteralmente in campo.
Speriamo di poter vedere anche qualche partita dei mondiali 2006 in questo splendore.
P.S. Un evento del genere mi aspettavo lo trasmettesse Euro1080 e non un canale tedesco "free to air".
...vedere una partita in HD fa onore al gioco del calcio. Ho assistito per la prima volta a 120 minuti di immagini strabilianti. Ma la cosa straordinaria è che a parte qualche piccolo disturbo (che pensavo dipendesse da me) il pc (un XP2000+ 512M + GeForce440MX) non si è minimamente scomposto. Se a questo aggiungete la visione con un vpr dlp 1024X768 su un telo 'Mirage', audio ac3 con Marantz+Bose allora viene la pelle d'oca....
Ecco un assaggio:
http://img282.echo.cx/img282/4870/13ls.jpg
ma se non dispiace al Moder apro un nuovo thread...
Eh no!,erano troppo impegnati a trasmettere il 4500esimoCitazione:
Robertino ha scritto:
P.S. Un evento del genere mi aspettavo lo trasmettesse Euro1080 e non un canale tedesco "free to air".
concerto con una violinista cinese!:p
e c'era pure una signora in prima fila che dormiva...:p
Mauro
:D :)Citazione:
Plexi47 ha scritto:
Eh no!,erano troppo impegnati a trasmettere il 4500esimo
concerto con una violinista cinese!:p
e c'era pure una signora in prima fila che dormiva...:p
Mauro
Dici che tra un po' lo passeranno in Pay Per View :p