Puoi provare a riprodurre video su YouTube in 4K HDR ? Come vanno?
Visualizzazione Stampabile
Provato, tutto ok. Ho visto questo:
https://m.youtube.com/watch?v=LXb3EKWsInQ
Nessuno scatto scorre fluido come l'olio
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo prodotto... Sarebbe il mio primo TV 4k... Quindi non me ne intendo molto. Secondo voi rispetto ad un TV come il qe55q8f della Samsung come si comporta? Ho visto la differenza nel refresh Samsung 120 mentre il tcl solo 60 e poi nelle caratteristiche dei tuner ho visto che il Samsung ha in più il sintonizzatore dvb-t2 HD mentre il tcl non lo possiede. Considerazioni? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Ormai quasi tutte le TV 4K offrono una qualità e fluidità ottima per contenuti multimediali e streaming, a volte dipende anche dalla connessione internet..chi ha la possibilità di usufruire connessione in fibra ottica ha una fluidità nei contenuti multimediali 4k HDR istantanei.
Invece a me interessa sapere, sempre se hai la possibilità di farlo, come si comporta l'upascaler 1080p, se hai la possibilità di far girare un bluray disk a 1080p, come si comporta?
Grazie
Ho visto già tre film in 1080p e si vedono molto bene, stranamente mi sembra si vedano meglio del mio vecchio plasma che essendo full HD doveva riprodurli meglio. Magari è solo perché lo schermo è più grande non so ma ti assicuro che la riproduzione è perfetta.
Grazie per la risposta.
Insomma promette bene, ma onestamente se dovessi trovare l'nu8000 da 55" a 700 euro preferisco quest'ultimo solo perchè l'ho preso per mio figlio e ammetto che è stata una scelta valida. La Tv è destinata a mia mamma, l'unica cosa che mi porta a TCL è l'audio migliore grazie alla soundbar integrata. Ancora graze
Ragazzi vi chiedo scusa se la domanda risulterà stupida .... Ma il fatto che non possieda il Dvb-t2 hd cosa comporta?
Grazie per la risposta! Evidentemente mi sono fatto fuorviare da questa pagina : https://www.displayspecifications.com/en/model/549a12b3
Nelle specifiche riguardo ai sintonizzatori presenti distingue tra Dvb-t2 e Dvb-t2 hd
una dritta su dove lo trovate a prezzi ragionevoli? grazie
Al momento i prezzi sono uguali un po' ovunque, la TV è uscita da poco e secondo me stanno vendendo bene quindi i prezzi sono stabili.