Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
Concordo col tecnico, non so quanto costerebbe ma pet le Indiana-line presto preferirei un Atoll IN80, al limite anche il modello di potenza un pò inferiore.
SALVO
E già , li ho messi in vendita i Vela Ampli + Lettore CD + Tesi 561 su questo sito.
-
Citazione:
Marley1
Forse lo dicono per giustificare la differenza di prezzo.
.
non è proprio tutto marcio come vuoi far passare
-
E ora io ce lo porto di nuovo indietro il vela ampli e il vela lettore cd al negoziante e non se ne parla più , il lettore fa rumore tic tic e mi piglia il cervello e l'ampli invece è piccolo , poca corrente e nemmeno si tira bene le tesi 561.
-
Citazione:
robertospeed
E ora io ce lo porto di nuovo indietro il vela ampli e il vela lettore cd al negoziante e non se ne parla più , il lettore fa rumore tic tic e mi piglia il cervello e l'ampli invece è piccolo , poca corrente e nemmeno si tira bene le tesi 561.
Fatti ridare il tuo :)
-
Citazione:
antonio leone
non è proprio tutto marcio come vuoi far passare
Non volevo essere offensivo verso nessuno, anzi trovo lecito farsi pagare qualcosa in più per il marchio.
-
ultimamente mi sembra di aver letto in un forum straniero che un tizio sostitui' delle vecchie Indiana line con le tesi 560 e gli ha interfacciato un Denon pma 1080R ed era molto soddisfatto : non ho mai provato il binomio ma non stento a crederci....
SALVO
-
ma il 1080r è un'altra cosa
-
Citazione:
antonio leone
ma il 1080r è un'altra cosa
Lo so, è migliore....
SALVO
-
Citazione: