secondo me si è migliore :) sopratutto per te che sei un giocatore :) game
ma è un 50 pollici e lo trovi a 499 su onlinestore
ps sai la differenza tra pannello ips e pannello va?
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso il TCL sul sito Trony ma li hanno anche nei negozi fisici. Se non hanno il modello che ti interessa lo ordinano. Calcola per però sul sito hanno prezzi inferiori rispetto ai loro negozi.
Ippo mi hai anticipato credevo fossi il primo in Italia ad acquistarlo �� e poi a quanto leggo avevi dubbi con samsung 71 o c76
hai fatto la miglior scelta! e vedrai che ha anche un ottimo upscaling.. è l ultima tv creata da tcl quindi è stata migliorata in tutto!
Ma effettivamente il c76 in un arredamento nuovo moderno ci sta da dio ed e più sottile di un iPhone 5
Vediamo come va! A questo punto aspetto te e poi procedo anche perché nella mia zona nessun trony c’è lha. Sono riuscito a vedere a 30 km da casa sempre trony solo il c70 e mi rimase impresso la qualità del suono nettamente superiore agli altri tv
le differenze tra i vari pannelli le conosco, ma anche se gioco la xboxb one s la uso più come lettore 4k nativo, quindi mi interessa più che i film si vedano bene o cmq al massimo per quella fascia di prezzo.
Eppure mi sembra strano che un tcl posso essere di qualità superiore ad un sony 2018 come l'xf7596. Ma se lo dite sarà vero.
il sony è un buon tv solo che ha pannello ips ormai quasi non viene piu utilizzato..
le tv con pannello ips al posto dei neri vedi grigio.. i colori sono piu sfocati
in piu il p66 è ultimo modello appena uscito con ottimi neri avendo maggior contrasto.. ottimo per game in quanto ha input lag basso e costa un bel po in meno...
per me questo fanno si che è superiore a sony
per chi interessato o possessore ho trovato questa bella recensione con anche consigli per settaggio ottimale.
Tuttavia su uno store famoso ho trovato la sigli DP661, mentre nella recensione che linko sotto è DP660...
chi sbaglia?
danno un prodotto diverso?
clicca qui per la recensione e settaggi
stesso prodotto.. dovrebbe essere quello venduto da amazon
se questa tv avrebbe marchio sony mi sa che avrebbe fatto macelli.. purtroppo compreso io fino a poco tempo fa nessuno conosceva tcl.. ma informandomi è il terzo produttore al mondo di tv con tecnologia propia.. in america va alla grande.
Leggendo però le (poche) recensioni su amazon non è che ne parlino benissimo..vai a capire
la maggior parte delle recensioni le mette chi ha avuto problemi..
ti faccio un esempio.. ho comprato l altro giorno un frigorifero sul sito unieuro on line che se vedi ha come recensioni 2 stelle pessimo.. ce scritto di tutto di piu :)
io non ho avuto problemi!
inoltre per gli acquisti in internet non ci sono problemi perche in quanto non ti piace il prodotto hai il diritto di recesso..
ho visto utenti farsi arrivare tv apposta per provarle e poi cambiarle
se spulci su nternet noti anche parecchie lamentele sui prodotti sony :)
in tutte le cose ci sono recensioni negative o positive
l unica cosa che posso confermare realmente che sony è un po come l apple (che ha ammesso le colpe), tende a far diventare obsoleti i prodotti piu vecchi.. a restria a fare aggiornamenti se non per i nuovi.
Beh si meglio affidarsi alle recensioni di esperti,stavo vedendo una possibile affinità tra il modello tcl r617 e il dp660 ma sembrano essere proprio due TV diverse,peccato perche sul quel modello americano si hanno molte più reviews positive
Capito grazie!per la tua esperienza tra un hisense u7 ,tcl dp660 ,Philips 7303 per visione principale netflix ,film e TV in generale quale sarebbe consigliabile,con taglio da 55 pollici?
hisense u7 non lo prendo propio in considerazione... puoi vedere nella sezione dedicata l elamentele di un utente che lha appena comprato.. tutti vedono che è 120 herz e quindi chissa come si dovrebbe vedere poi alla fine stu 120 herz serve poco a niente e ti ritrovi una tv con canali sd e altro alquanto mediocre..
p66 e 7303 ottime tv
come qualita stiamo la.. hanno anche stessi colori... (leggermente avanti philips come uniformità)
p66 piu sottile quindi piu trendy e piu bella... philips l avrei presa anche io ma ha uno spesssore laterale come un plasma del 2008..
pero philips ha un ottimo processo p2 usato sugli oled e l ambilight che è molto bello da vedere la notte
quindi se non badi all estetica andrei di philips
ps un po come la mia indecisione.. tra philips 7303 e tcl c76 ho scelto per adesso la c76 solo per via della sound bar e dalla sua bellezza
Mi interessa più la sostanza e la qualità prezzo,non ho intenzione di spendere più di tanto!grazie!