Visualizzazione Stampabile
-
si, arrivato!!!
purtroppo provato quasi niente... (era il regalo di babbo natale e quindi è rimasto in scatola un pochetto)
il mio dubbio più grande è come collegare tutte le mie sorgenti ora: a disposizione 2 hdmi, 1 PC, 1 USB
da collegare: 1 PC, 1 wii, 1 nas (qui probabilmente dovrò accedere o via WII a bassa risoluzione o con un box android su cui però ho una gran confusione), per ora il DVD e IL VHS sono fermi ma vorrei collegare anche loro
già in altre parti mi parlano che dovrò integrare il sistema con un ampli (appena avrò budget), ma quello è per la parte audio che per ora dovrà uscire dal 10 watt del vpr (lo so è un insulto, ma per il momento è così)
è per la parte video che sto strolicando come collegare il tutto
-
In realtà un sintoampli si utilizza anche per indirizzare i flussi video ad un Tv e/o ad un proiettore, oltre che per il trattamento audio puoi anche valutare nell’usato qui nel mercatino troverai diverse proposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
In realtà un sintoampli si utilizza anche per indirizzare i flussi video ad un Tv e/o ad un proiettore, oltre che per il trattamento audio puoi anche valutare nell’usato qui nel mercatino troverai diverse proposte
a ecco, ora un più chiaro!! grazie
il mio problema è il budget e il fatto che non conosco quel mondo (sintoampli...)
immagino che poi ci saranno da abbinare casse...
o esistono pure kit o sound bar idonee allo scopo?
-
Io non avrei resistito ad accenderlo e provarlo con qualche fonte, ma la tua pazienza è virtù... :)
-
Citazione:
CarloR1t
Io non avrei resistito ad accenderlo e provarlo con qualche fonte, ma la tua pazienza è virtù... :)
sai com'è...quando ci sono di mezzo bambini e babbo natale...diventi paziente come giobbe!!! ;)
-
Citazione:
gio_ma_ngi
a ecco, ora un più chiaro!! grazie
il mio problema è il budget e il fatto che non conosco quel mondo (sintoampli...)
immagino che poi ci saranno da abbinare casse...
o esistono pure kit o sound bar idonee allo scopo?
Se vuoi approfondire l’argomento apri una discussione nuova qui
http://www.avmagazine.it/forum/142-c...to-prodotti-ht
-
Citazione:
ellebiser
grazie mille;)