Visualizzazione Stampabile
-
Me sa proprio di si ! Hai la coda di paglia :D
Il discorso era generico visto che me compreso ultimamente svolge il proprio 70% degli interventi in Off Topic ! ;)
Ma questo Non voule nemmeno essere denigratorio al tipo di messaggistica in quanto personalmente ritengo che l'Off Topic e' un modo di stare piu' vicini raccontandoci cose o esprimendoci in modo piu' naturale che invece su un argomento tecnico NON Avviene !!
Sasa ... tranquillo ! ;)
IMHO proprio per questo la Chat sarebbe una fissa !
oltre ad essere piu' diretta !
;)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
sai già, vero, che il mio post è diretto al tuo intervento a "gamba tesa" senza specificare a chi diretto(o meglio indicando che non era diretto a me....).
Sai, quando si parla di logorroici, di off topic, scarso valore degli interventi, troppi posts inutili, visto che già tanto ebbero ad offendere altri Highlander che ora non ci son più, gradirei una tua errata corrige, o una specificazione, tipo "sasadf escluso".
Sai, ho una notevole idiosincrasia al riguardo che sfocia facilmente nella più bieca paranoia, con contestuale sventolio incontrollato della mia coda di paglia ( e di pavone.....) molto ampia!!!:o
walk on
sasadf
Salvatore, permettimi una considerazione:
Highlander non ti ha chiamato in causa, per cui non ho capito il perchè del tuo post!
Se i tuoi post non sono logorroici, OT, di scarso valore, inutili, allora il messaggio non era rivolto a te.
Se invece lo sono (o sono giudicati tali), perchè prendersela?!?
Niente di personale con nessuno, just my 2 cent!
Ciao:)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Salvatore, permettimi una considerazione:
Highlander non ti ha chiamato in causa, per cui non ho capito il perchè del tuo post!
Se i tuoi post non sono logorroici, OT, di scarso valore, inutili, allora il messaggio non era rivolto a te.
Se invece lo sono (o sono giudicati tali), perchè prendersela?!?
Niente di personale con nessuno, just my 2 cent!
Ciao:)
perchè sono permaloso , superbo e paranoico!:o
me too my two cent!(piaciuta l'allitterazione poetica?)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
perchè sono permaloso , superbo e paranoico!
......
sasadf
Perche' sei del Leone :o
Acc... mio figlio a fine Luglio fa 4 anni e sono gia' 2 anni che ci combatto tutti i giorni per dosarlo e misurarlo ! :rolleyes:
Un osso durissimo !
A 30 anni prevedo sara' un feroce concorrete di sasa :D
Azz.. a volte e' proprio insopportabile :rolleyes: sicuramente lo sono anch'io.... ma quelli del Leone sono proprio speciali !
E guai se glielo dici !!
Vero sasa ??
:p
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
...complimenti al nuovo top 15ers Psuchorunner, che NON dice mai cose vuote...
;)
Citazione:
sasadf ha scritto:
...anzi che ha arricchito di una grande umanità questo forum off topic, ops, pardon, forum dell'av....
:D
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Complimenti Psycho!!!
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Complimenti Psycho! Solo stai attento che pampie non lo ferma nessuno!
Grazie ancora ;) !