centrato il punto ;). Idem, attendo screenshot.
Visualizzazione Stampabile
centrato il punto ;). Idem, attendo screenshot.
Io non ho resistito ai bellissimi packaging e all'emozione di vedere finalmente trattare come si deve il Maestro in home video.
Incrociamo le dita e speriamo.
Mi dispiace solo che il Signore del male non riceverà il packaging con la soundtrack e tutti i contenuti...chissà perché.
Qualche tipo di problema con i diritti? Non so,tiro a indovinare...
Probabile. In teoria la ost era di carpenter ma evidentemente è successo qualcosa a livello licenze senza contare che il film non è mia uscito in Francia...
Ma hanno slittato l’uscita di Halloween 4K edizione UK? ricordavo il 25/26 settembre ma amazon indica il primo ottobre boh
Si,confermo,hanno ritardato di qualche giorno.Lo da in spedizione il primo di ottobre.
Allora lo prendo dagli usa, grazie.
Mi raccomando,appena lo visioni voglio una recensione...è forse il film che aspetto di più insieme a "Escape" e "Odissea nello spazio",anche se non c'entra con Carpenter.
wow!!! se gli ss sono veritieri non intravedo problemi di compressione, mi sembra un ottimo lavoro!!
Mi unisco anche io! Sicuramente li prenderò tutti! Subito con halloween che attendo di più. Comunque fantastica la steelbook del signore del male!
Grazie per il link Marco,molto interessante come prima "occhiata" a The Fog...speriamo bene
Io comprerò solo Halloween, gli altri titoli non mi interessano, magari se uscirà La Cosa quella si, Carpenter non è mai stato tra i miei registi da avere tutto.
Rece di Halloween 4K https://www.blu-ray.com/movies/Hallo...210868/#Review