Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Se vieni da un OLED difficilmente riuscirai a trovarti bene come prima con un LCD..i qled se non sono altro che dei semplici LCD edge l unico degno di nota e forse il q9 2018 che e un full led piuttosto di un qled Edge vai di sonS se xf 90 il miglior LCD in commercio rapporto qualità prezzo certo con poco più trovi un OLED e se sei amante del cinem..........[CUT]
Grazie ma voglio stare su un oled senza dubbio..
Ora c’è un offerta su LG 55 B8 a 1770 tasso 0 quasi quasi...
-
Ti direi anch'io OLED,con quei soldi trovi anche di meglio se acquisti online
-
Tutti i pannelli Oled sono LG indipendentemente dalla marca del tv in cui sono montati ...
-
Non esiste marchio che ti darà maggiori garanzie di altri, io di lg ne ho cambiati 3, miei amici hanno cambiato sony e panasonic, esiste solo ed esclusivamente un sistema per stare al sicuro: fare estensione di garanzia, quindi prendi ciò che di meglio permettono le tue finanze e paga l'estensione.
-
Citazione:
cesare 82
Se vieni da un OLED difficilmente riuscirai a trovarti bene come prima con un LCD..i qled se non sono altro che dei semplici LCD edge l unico degno di nota e forse il q9 2018 che e un full led piuttosto di un qled Edge vai di sonS se xf 90 il miglior LCD in commercio rapporto qualità prezzo certo con poco più trovi un OLED e se sei amante del cinem..........[CUT]
Lo so lo so....vorrei un o,ed sicuramente...oggi in offerta da expert trovo un LG 55 B8 a 1700 euro....quasi quasi...tasso zero...
-
Citazione:
Microfast
Tutti i pannelli Oled sono LG indipendentemente dalla marca del tv in cui sono montati ...
Infati......grazie
-
Citazione:
gabblo
Non esiste marchio che ti darà maggiori garanzie di altri, io di lg ne ho cambiati 3, miei amici hanno cambiato sony e panasonic, esiste solo ed esclusivamente un sistema per stare al sicuro: fare estensione di garanzia, quindi prendi ciò che di meglio permettono le tue finanze e paga l'estensione.
Farò così....
Grazie
-
C’ è anche il PHILIPS 55POS9002 su amazon a 1400 che mi è stato gentilmente segnalato....tanto per provare l amilight...
-
Da mediaworld c'è anche il Panasonic TX-55EZ950E a 1500 (solo online)
-
stamattina ho provato di nuovo ad accendere il mio LG ma purtroppo è come ieri sera... come vi sembra...?
https://drive.google.com/file/d/19zS...ew?usp=sharing
-
Citazione:
gabblo
Quali estensioni consigli ?! c’è ne sono tante...
-
Citazione:
incursore61
C’ è anche il PHILIPS 55POS9002 su amazon a 1400 che mi è stato gentilmente segnalato....tanto per provare l amilight...
Il Philips 55POS9002 è in offerta su Amazon a € 1.299 comprese spese di spedizione (per gli abbonati a Prime). ;)
Se non sei abbonato a Prime puoi provare Prime gratuitamente per un mese, acquistare i televisore e poi disdire l'abbonamento a Prime. ;)
.
-
Citazione:
peppeatpi
Quali estensioni consigli ?! c’è ne sono tante...
Quelle Ufficiali delle case........e in questo momento Lg non la fa più, mentre Panasonic e Sony si........Philips non so.
-
Sono andato dal mio negoziante hi fi di fiducia, dove mi servo da anni sia per l home theatre che per hi fi due canali.....ho comprato lo stesso tv che ha preso lui pochi mesi fa, dopo averne cambiati e provati altri due:
Panasonic TX65FZ800E. SEMPLICEMENTE STRATOSFERICO !!!!!
-
Citazione:
incursore61
Sono andato dal mio negoziante hi fi di fiducia, dove mi servo da anni sia per l home theatre che per hi fi due canali.....ho comprato lo stesso tv che ha preso lui pochi mesi fa, dopo averne cambiati e provati altri due:
Panasonic TX65FZ800E. SEMPLICEMENTE STRATOSFERICO !!!!!
prezzo? facci una recensione sulla qualita immagine audio e parte smart