Ho avuto l'Hk 6900 ma il 665 ed il 655 avevano lo stesso andazzo.....gli ampli AV sono tutt'altra cosa.
All'epoca mi occupavo di vendita ed assistenza.....come vedi non è vero quello che dici tu....
Visualizzazione Stampabile
Ho avuto l'Hk 6900 ma il 665 ed il 655 avevano lo stesso andazzo.....gli ampli AV sono tutt'altra cosa.
All'epoca mi occupavo di vendita ed assistenza.....come vedi non è vero quello che dici tu....
Ho letto su internet, che i migliori pre amplificatori, hanno una sensibilità d'ingresso pari a 200 mV, la stessa che ad esempio gli amplificatori Yamaha dichiarano se disattivano la scheda digitale interna. Non mi spiego il motivo però?
Maggiore è la sensibilità, ossia più corrente diamo e migliore è il risultato?
Non so dove tu abbia letto ciò, ma non mi pare che ci sia una relazione così stretta tra il suono di un preamplificatore e la sensibilità del suo ingresso. Ci sono mille motivi per i quali un preamplificatore può suonare bene o male. Ridurre tutto ad un numerino mi sembra un po' assurdo francamente.
non un modello ma almeno cinque : o non leggi i messaggi.....oppure non saprei, ti ripeto che li vendevo.....comunque fatti seguire dagli altri.....