Visualizzazione Stampabile
-
posti Sciacchi
Caro Emidio,
non ho risposto fino ad ora (e chiedo scusa a Kevinlomax) perchè mancavano ancora 3 persone prima di me.
Ora ho notato che Puka e Vecio A-R hanno prenotato i loro posti nell'altro thread, ed hanno scelto i posti in fila 10, numero 23 e 24.
Prima di loro, che sono subito prima di me, manca solo Andra.
Allora, pur non volendo mancare di rispetto ad Andra, poichè non sono sicuro di potermi collegare dall'ufficio domani alle 9 e non vorrei rischiare di sparpagliare il gruppone così faticosamente tenuto insieme, io prenoterei i seguenti posti:
fila 10, posti numero 25,26,27
fila 11, posti 24,25,26,27
fila 12, posti 24 e 25.
Qualora, come è presumibile vista l'ubicazione centrale, Andra dovesse gradire uno dei posti che ho prenotato, al posto di quello che prende lui io prenderei il numero 26 della fila 12. In questo modo, a prescindere dalle scelte di Andra, almeno la prenotazione può continuare.... mi sembra un'idea sensata, mi auguro tu la condivida.
Ciao,
Francesco
-
-
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Kevinlomax tocca a te
Siamo sicuri?:rolleyes:
Se fosse così...mi piacerebbe cambiare il posto che già ho(fila 12 n.13)con il 16 ed aggiungere il 17 sempre della stessa fila.
Ciao
Alberto
-
Dopo Kevinlomax, dovrebbe toccare a me; con il suo stesso dubbio prenderei la fila 8 ai posti n. 21e 22
Ciao.
Rosario.
-
Ma io no so se ci facciamo o lo siamo proprio.
Fino alle 08:59 se non risponde Andra è inutile che scriviate " ho visto che xxxx ha già prenotato, sicoome io sono dopo di lui e tc etc... allora io intanto mi prenoto per la fila...etc etc"
Solo dalle 09:00 inizia il massacro e ognuno potrà sbizzarrirsi in modo che ci si trovi in 5 seduti sullo stesso posto;)
Luca
-
Allora :
GIGIX - EMANUELE - LUCA - FRANCESCO SP - PADAWAN
FILA: 10 Posti 24-25-26
FILA: 11 Posti 25-26
Grazie
-
Citazione:
luca ha scritto:
Allora :
GIGIX - EMANUELE - LUCA - FRANCESCO SP - PADAWAN
FILA: 10 Posti 24-25-26
FILA: 11 Posti 25-26
Grazie
ORA ESATTA DEL POST : 09:00 :)
Grazie
Luca
-
Fila 10 22-23...
pant pant.....
ce l'ho fatta?
Riccardo
-
Citazione:
Riki ha scritto:
Fila 10 22-23...
pant pant.....
ce l'ho fatta?
Riccardo
erano già occupati da mo' ( in rosso sulla cartina dell'inizio thread)
-
Ma l'ora ufficiale del forum è indietro di un'ora quindi sono solo le 8,09, ergo è tutto da rifare o no?
Comunque sceglierei se possibile uno dei posti liberi in fila 11 oppure fila 12 posto tra 17 e 21.
bye
civale
-
Citazione:
Riki ha scritto:
Fila 10 22-23...
pant pant.....
ce l'ho fatta?
Riccardo
Ehm,
- Fila 10 posto 22 Stazzatleta
- Fila 10 posto 23 Vecio
- Fila 10 posto 24 Puka
In realta' l'assegnazione a Vecio (cioe' io) e Puka e' ancora dipendente dalla scelta di Andra che ancora deve comunicare le sue preferenze.
Tocca, giustamente, aspettare il proprio turno ;) ...
Andra ...:rolleyes: :D ?!?
Bye -_-
-
quà c'è il problema giustamente dell'orario del forum.
Se consideriamo l'orario ufficiale il mio messaggio è il primo valido ( e la fila con in primis Andra è saltata), altrimenti se consideriamo l'orario del forum allora è tutto da rifare e Andra ha ancora una mezz'oretta circa di tempo per prenotare i posti
Amministratore se ci sei batti un colpo
Grazie
Luca
-
Citazione:
luca ha scritto:
quà c'è il problema giustamente dell'orario del forum.
Se consideriamo l'orario ufficiale il mio messaggio è il primo valido ( e la fila con in primis Andra è saltata), altrimenti se consideriamo l'orario del forum allora è tutto da rifare e Andra ha ancora una mezz'oretta circa di tempo per prenotare i posti
Amministratore se ci sei batti un colpo
Grazie
Luca
Perdona Luca ma io avevo inteso una cosa diversa...
Dalle 9:00 in poi (tralasciando per un attimo se corrispondono all'orario del forum, come immagino, o a quello ufficiale) se Andra non da' la sua assegnazione si procede con chi c'e' subito dopo visto che sia io, Puka che Sciacchi (che ci segue nella lista) abbiamo gia' dato la nostra preferenza.
Chiedo pubblicamente ad Emidio un chiarimento in tal senso :o
Fatemi sapere.
-
Se vale l'ora del forum riposto la mia scelta:
sceglierei se possibile uno dei posti liberi in fila 11 oppure fila 12 posto tra 17 e 21.
civale
-
Re: Re: quindi
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Esatto. Le "pre-prenotazioni" non hanno senso. Si guarderanno solo quelle inserite quando dovuto, oppure dalle ore 9:00 dell'orologio del forum.
Fila 10 Posti 24 e 25
Spero stavolta d'aver fatto giusto ;)