Visualizzazione Stampabile
-
hehe.. per timvision e amazon allora se vuoi prendere un tcl devi aspettare android 8.0 perché attualmente danno entrambi problemi.
ps io consiglio in base a quello che ho letto un po in tutta internet.. anche io sono in fase della prima compera smart tv 65 pollici :p
angelo è molto piu preparato di me.. ma sara la barra sound jbl harman kardon, sara che quando vedevo i tv hisense vedevo colori sfocati per questo preferisco tcl..
di tcl per vederlo ho dovuto fare 30 km.. non ce lha nessuno ancora.. se vuoi vederlo di persona fattelo dire dalla tcl.. di solito ce lha trony.. sound pulito molto superiore rispetto ad altre marche grazie alla barra jbl harman.. la visione mi è piaciuta.. stava vicino ad un lg 4k led e si vedeva nettamente meglio... per me lg solo oled vale il resto come colori non mi piace..
sony si vede bene lo stesso pero dicono che la parte smart non è il top.. come puoi vedere attualmente ormai le migliori trasmissioni le fanno tutte tramite streaming.. vedi dazn ecc
-
Ciao ragazzi,
Nonostante i vostri consigli, per cui vi ringrazio, alla fine ho approfittato di un coupon su ebay per portarmi a casa Sony Xe7004 da 55 pollici.
Ciò che mi ha convinto è il marchio, il dettaglio che le immagini in alta qualità possono mostrare, oltre ad un design pulito.
Dopo un paio di aggiornamenti è andato tutto bene e l'accoppiata con ps4 si rivela vincente, con un hdr che per quanto possa essere entry level aggiunge corposità al gioco, molto molto gradevole.
Vi ringrazio comunque per i consigli. Ero lì lì per ordinare hisense ma dal vivo il design non mi è proprio piaciuto (cornice superiore in particolare, lo stacco con il pannello è evidente), e colori un po' smorti. Regolazioni a parte, anche qualche recensione parlava di rosso un po' debole.
Sul Sony la copertura dci p3 non è il massimo ma va bene così.