LA VOJO NERA!!!! SBAV SBAV:cool: :cool: :cool:
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
LA VOJO NERA!!!! SBAV SBAV:cool: :cool: :cool:
:rolleyes:
spettacolare!!!!!!!!!!!
dovrò cambiare proiettore e prenderne uno full HD!!!!
ho visto trailers su trailers di giochi e questo li batte tutti!
http://gametrailers.com/gamepage.php?id=1668
che ne dite?
non hai ancora visto nulla allora
guardati filmato delle corse con le motorette da sabbia a 4 ruote,oppure F1 oppure TUTTI cazzarola sono da sballo
Q U I si trovano tutti gli aggiornamenti sulle 3 console e parecchi link ai trailer ed alle Tech Demo
io sto perdendo la bava !!!!
visto che sono un MODDER di console non vedo l'ora di metterci le mani dentro!!!!!!!!:D :D :D
la grafica di quel gioco(killingzone2)mi lascia basito
se è davvero così il gioco e non è un semplice filmato....
beh questa volta Sony è riuscita a sorprendermi e accontentarmi:D :D
Citazione:
The Believer ha scritto:
Q U I si trovano tutti gli aggiornamenti sulle 3 console e parecchi link ai trailer ed alle Tech Demo
purtroppo il tuo link non funziona....
KILLER ZONE2 è assolutamente F A N T A S T I C O ...... e l'urlo finale degli spettatori è esaltante....
walk on
sasadf
stupendissima :o
Non funziona perchè quel sito è letteralmente preso d'assalto ed il server non ce la fa più :pCitazione:
sasadf ha scritto:
purtroppo il tuo link non funziona....
KILLER ZONE2 è assolutamente F A N T A S T I C O ...... e l'urlo finale degli spettatori è esaltante....
walk on
sasadf
a parte il controller (IMHO, un cesso!) sembra davvero carina.
Soprattutto in ottica multimediale.
Speriamo che il prodotto "medio" sia migliore della PS2 e che anche in termini di sfruttamento dell'HW (dopo il primo, fisiologico, periodo di studio) dia davvero battaglia alla X Box 360 !
Curiosità, cosa se ne fa di 2 uscite HDMI ? Hanno già previsto giochi multi screen ?? :eek:
Che spettacolo !
mandi!
Alberto :cool:
è molto bella.... chissà se sarà superiore alla xbox 360? :rolleyes:
Scusatemi ma alcuni di voi criticano il joypad ..... ma lo avete tenuto in mano ????, prima provare poi parlare !!!!! detta africano :D :D :D
Questo vale anche per i filmati spacciati per giochi.Citazione:
peppemar ha scritto:
CUT...
prima provare poi parlare !!!!! detta africano
O qualcuno ha dimenticato la presentazione dell'allora PS2 :rolleyes: ...
I controller si valutano giocandoci.
I giochi...pure ;) .
Bye :)
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14636.htmlCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Curiosità, cosa se ne fa di 2 uscite HDMI ? Hanno già previsto giochi multi screen ?? :eek:
Decisamente impressionanti le possibilità di output video, dal momento che è possibile impiegare due display HD 16:9 per ottenere una modalità di visuale panoramica in 32:9. PlayStation 3 è retrocompatibile con PS2 e PSX che, in virtù della potenza elaborativa di Cell, saranno emulate via software.
:eek: :eek: :eek:
oggi ho parlato con una persona la quale mi ha spiegato che BIll Gates, ha messo 3 processori da 3.2 dentro la sua, perchè il Cell come processore è devastante, il miglior processore mai uscito....Citazione:
robymart ha scritto:
è molto bella.... chissà se sarà superiore alla xbox 360? :rolleyes:
Notizia importante: per Natale potremo gingillarci con la xbox360 , mentre la ps3 uscirà molto più in là, forse autunno 2006....:rolleyes:
Bill Gates, ha già annunciato che il giorno in cui uscirà la PS3 farà uscire HALO3 per xbox360.....:cool:
walk on
sasadf
p.s.:io le compro tutte e due...il problema sarà dove ficcarle....:rolleyes:
io ho già Xbox e ps2silver
poi arriverà xbox360 e Ps3
ho il tuo stesso problema,ma ti assicuro che il posto lo trovo............:D :D :D