Grazie salvo proverò come torno dalle ferie.
Cmq secondo te con cosa dovrei sostituirlo se non dovesse funzionare?
Visualizzazione Stampabile
Grazie salvo proverò come torno dalle ferie.
Cmq secondo te con cosa dovrei sostituirlo se non dovesse funzionare?
Col Denon pma 1500ae oppure R da cercare tra l'usato
Quindi deduco che il budget preventivato non basta neanche per l'usato...
Grazie
No, gli amplificatori che ti ho indicato come usato stanno attorno al tuo budget, a proposito del Sansui: se puoi dagli una bella soffiata con uno o più getti moderati di aria compressa e spruzza dell'apposito spray dry in tutti ipotenziometri, l'operazione va fatta all'interno quindi ad ampli scoperchiato dopo il getto di aria compressa:balance e potenziometro del volume possono essere causa del difetto, pulisci anche i contatti Rca e quelli dei diffusori e prova a collegare la sorgente in un altro ingresso con un altro cavo, se disponi di un'altra sorgente (un tuner, Dvd o Blu Ray) provala per escludere ogni possibile coincidenza, fai tutto ciò prima di mettetein serie le resistenze come ti ho descritto
SALVO
Ok avevo già fatto questa operazione quando mi è stato regalato la replichero visto che è un po che non suonava...
ho sentito un sansui a casa di un amico. Doppio lamellare tanta roba.
Vinile del pink darkside versione studio quality. Grande dinamica suonava proprio bene.
Gia dall alimentazione si capisce tanto.
Ciao a tutti ho provato di nuovo il sansui e ho trovato il colpevole...era lo switch dei toni/filtri...grazie a tutti per l'aiuto
Immaginavo che non era nulla di grave, tieniti il tuo bel Sansui
che sono certo ti regalerà delle grandi soddisfazioni, Prego a nome di tutti e Buona Domenica a tutti.
SALVO