Visualizzazione Stampabile
-
come puoi vedere dalla mia firma ho un pre audiolab e un finale stereo am audio
beh lo yama mi sembra un'ottima macchina, ha anche la calibrazione a bordo
vedo che ha anche un sacco di funzionalità di rete, se ti servono direi che può senz'altro essere una valida soluzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
namel bisivni
...un sintoampli multicanale per usarlo al massimo 2.1 sarebbe sprecato, no?
No, perché quei 5 canali alla fine non è che li paghi più di 2 - a parità di qualità nell'ambito del relativo impiego d'elezione.
Devi solo decidere se
"voglio ascoltare molto molto bene la musica e per il cinema mi adatto"
oppure
"voglio ascoltare molto molto bene il cinema e per la musica mi adatto".
Tutto qui.
-
al momento sto pensando di abbinare il lettore (di futura uscita) panasonic ub9000 e l'ampli yamaha a-s801, credete possa essere una buona accoppiata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
namel bisivni
buonasera a tutti
sono nuovo nel forum... tra non molto farò il salto di qualità con una tv oled, di conseguenza voglio accostare al futuro lettore bluray, probabilmente il panasonic ub820.
ma obbligatoriamente sono costretto a poter utilizzare solo due diffusori e non ho la più pallida idea di quale amplificatore poter accostare...
facendo vari..........[CUT]
ciao,
con l'impianto in firma 2ch con integrato stereo mi trovo molto bene anche con i film. Considera che per realizzare e sfruttare al meglio un impianto multicanale ti serve più spazio e che i vicini siano tolleranti o sordi :)
Comunque se sei alle prime armi io ti consiglio di partire con 2ch(se puoi fare ascolti in negozio meglio, altrimenti puoi acquistare on line e fare il reso)ed eventualmente se ne senti la necessità a questo potrai aggiungere un sub cosi passi al 2.1. Cosi ti renderai conto se ti può bastare, altrimenti passi al multi