Visualizzazione Stampabile
-
Sul numero di Aprile 2005 di DVHT "Viaggio a Samsung city" a pag. 24 (foto) l'autore dell'articolo Mario Mollo, parlando del nuovo CRT slim 32" che gli avevano mostrato nello stabilimento Samsung a Seul, cita la presenza di "ancora qualche problema di geometria".
Questo e' il vero problema che avra ' questa tecnologia (come d'altra parte io ho gia' detto in passato).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
eragon ha scritto:
Sul numero di Aprile 2005 di DVHT "Viaggio a Samsung city" a pag. 24 (foto) l'autore dell'articolo Mario Mollo, parlando del nuovo CRT slim 32" che gli avevano mostrato nello stabilimento Samsung a Seul, cita la presenza di "ancora qualche problema di geometria".
Questo e' il vero problema che avra ' questa tecnologia (come d'altra parte io ho gia' detto in passato).
Saluti
Eragon
Sembra interessante la storia della geometria... potresti essere un po più chiaro?
Hai avuto modo di vedere un Crt slim all'opera per poter dire questa cosa.... vero?
Se si, potresti dirci quale?
Grazie
-
Citazione:
eragon ha scritto:
Saluti
Eragon
non penso fosse il TV in questione.
presumo stessero parlando dei nuovi CRT con "cannone multiplo"
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non penso fosse il TV in questione.
presumo stessero parlando dei nuovi CRT con "cannone multiplo"
praticamente dei tritubo !!!:D
Luca
-
Citazione:
luca ha scritto:
praticamente dei tritubo !!!:D
Luca
sono delle microcelle le quali hanno ciascuna un microcannone.
-
questo il link al tv
http://av.samsung.de/article.asp?art...0-C2E45BC78A7D
Eingangssignale: 1080i; 576P; 480P; 576i; 480i, Ein/Aus Timer, Sleep-Timer, Graphisches Bildschirmmenü
-
Il televisore citato nell'articolo di DVHT sembrerebbe simile a quello, se non proprio lo stesso (v. immagine scannerizzata allegata)
Saluti
Eragon
-
Allegati: 1
Citazione:
eragon ha scritto:
Il televisore citato nell'articolo di DVHT sembrerebbe simile a quello, se non proprio lo stesso (v. immagine scannerizzata allegata)
Che speriamo si veda in questo post...
Saluti
Eragon
-
per chi è interessato, la Samsung Italia ha risposto ad una mia mail dicendo che i Crt slim ( denominati vxlim) saranno distribuiti in italia a fine estate. Nulla mi hanno saputo dire riguardo la risoluzione nativa e supportata e sulle connessioni.
Un saluto al forum. ;)
-
AGGIORNAMENTO
Ho dovuto cancellare il mio ordine a Shop4you.de perchè non hanno più una data attendibile d'arrivo.:(
Nessuno sa' se c'è qualche negozio online che lo ha in pronta consegna?
Ciao
-
su ebay c'e' un italiano che lo vende a 999,00 ed un tedesco a 799,00
per trovare il tedesco cerca con "32 z 308"
per trovare l'italiano cerca con "32z308p"
ciao !