Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cainspi
alla fine ho trovato un offertona ed ho preso il 50uk6950, amen.
l'ho preso anche io (immagino stessa offertona...), ma prima l'avevo visto da unieuro e come qualita' dell'immagine mi sembrava uno dei migliori esposti. Comunque dopo qualche giorno di tour di centri commerciali siamo arrivati alla conclusione che cercare di capire la qualita' dell'immagine dai modelli esposti in negozio e una perdita di tempo ...troppe variabili... vedremo quando arrivera'...
-
A quel prezzo manco un 40" pollici si compra, quindi a meno che non si vede tipo un plasma, per me va benissimo così.
-
Poteva essere una mia scelta.
Ho aperto un thread ora per capire che prendere, mi si è rotta la TV ieri sera :(
-
Avete avuto modo di vedere come va questo lg 50uk6950plb? Grazie mille
-
Citazione:
caspase1979
Avete avuto modo di vedere come va questo lg 50uk6950plb? Grazie mille
mi e' arrivato oggi. Non me ne intendo (quindi prendi la mia recensione per quel che vale), ma a me personalmente piace: ha colori naturali, un buon contrasto, il pannello e' luminoso, ha un ottimo audio. Grande angolo di visione. L'HD si vede molto bene, l'SD e' accettabile (e' come con il vecchio sharp full HD), ho guardato solo 5 minuti di un filmato UHD, molto buono. Nelle immaini in movimento e' nettamente migliore del vecchio sharp. La parte smart e' veloce e intuitiva, non mi piace un granche' il telecomando ma probabilmente devo abituarmi.
-
di che offerta si tratta? ancora disponibile?
-
Grazie di cuore!!!! Io andrò tanto di SD, poiché è lì che le mie figlie trovano le loro trasmissioni (rai Yoyo). Grazie ancora
-
Citazione:
caspase1979
Grazie di cuore!!!! Io andrò tanto di SD, poiché è lì che le mie figlie trovano le loro trasmissioni (rai Yoyo). Grazie ancora
preso anch'io per lo stesso motivo. Confermo tutto quello che dice umiki e aggiungo che l'assistente vocale funziona benissimo ed anche la connessione al cell è facile da attivare. Peccato che nella mia parete attrezzata ci stia giusto giusto, per questo l'ho impacchetto e lo restituisco o lo vendo.
Comunque davvero una bella tv.
-
alla fine ho deciso che prenderò questo LG oggi al unieuro, solo che sta andando via come la neve al sole.
Spero di trovarlo stasera in negozio.
-
Citazione:
alfredoqu
di che offerta si tratta? ancora disponibile?
purtroppo no, e' stato in offerta su monclick a 368 euro spedizione inclusa, ma il giorno dopo era gia' aumnetato a 550
-
Io vado a prenderla stasera. Ovviamente il commesso del'Unieuro mi ha detto che non può mettermela da parte, e io non ho sbatti di fare account online per un singolo acquisto.
Mi hanno proposto l'estensione di garanzia a 5 anni per un costo di 129€ in più al TV.
Vale la pena o no? Loro dicono per i pixel briciati... diciamo che non è poco quello che chiedono.